Lei è la figlia di un super Vip italiano, l’avete riconosciuta?

Spunta una foto che ritrae una bellissima ragazza bionda a quello che pare essere un evento molto importante. Di lei sappiamo che è la figlia di un noto vip italiano, ma di chi si tratta? Sapete chi è? Un noto imprenditore, nonché uno dei grandi protagonisti da sempre del Gossip.

La splendida giovane donna è la figlia di un importante vip italiano che si può dire ne abbia passate letteralmente di cotte e di crude. Di chi stiamo parlando? Chi è costui? E – soprattutto – chi è la ragazza?

Questa bellissima ragazza è la figlia biologica di un noto imprenditore italiano, chi è?

Chi è la bellissima ragazza che vediamo in foto? Il suo nome è Helene Boshoven Klum, è nata il 4 maggio 2004 e sappiamo che è stata adottata dal cantante inglese Seal. Ciononostante ha sempre mantenuto un legame molto forte con il padre biologico  al quale per altro somiglia anche moltissimo dal punto di vista estetico e del quale possiamo dire che è un ricchissimo imprenditore italiano.

Inoltre rimbalza sovente agli onori della cronaca e del Gossip nostrano per via delle sue avventure sentimentali, delle sua vacanze – a dir poco – esclusive e da poco tempo a questa parte anche per essersi “lanciato” in un nuovo ulteriore brand molto legato al nostro Paese, quello della pizza, avendo già aperto una catena presente in mezzo mondo e da poco tempo anche a Milano. Avete- dunque- capito chi è?

Suo padre è Flavio Briatore ma non l’ha mai riconosciuta legalmente

La risposta è -certamente- Flavio Briatore! L’ uomo ha- tuttavia- sempre mantenuto il massimo riserbo sulla questione e a livello formale si è sempre rifiutato di fare il test del Dna e non l’ha mai  nemmeno riconosciuta, pur mantenendo un rapporto molto stretto con la ragazza, tanto che la famiglia allargata dell’imprenditore sarebbe solita trascorrere l’estate insieme, come ha rivelato lo stesso durante una sua lunga intervista per Repubblica.

“Con Leni ci siamo visti anche questa estate a Capri, c’erano Elisabetta, Falco, la mamma Heidi, suo marito e i loro figli. Falco è contento di avere una sorella“, conferma Flavio  che  ha sempre cercato di tenere unita la famiglia per il bene del ragazzo.

“Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto che lo sapeva già. Ormai fin da giovanissimi vanno su Google e scoprono tutto. Ma non me ne aveva mai parlato, probabilmente per pudore. Aspettava che lo facessi io, ma loro si seguivano su Instagram: avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti“, ha poi rivelato.

La adora

“Con lei non ho la relazione ‘giorno per giorno’ che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno”, ha poi rivelato con orgoglio . Non ha poi potuto che tessere le lodi della ragazza, ora più che mai , molto lanciata nel mondo della moda come la sua celebre  madre: “La adoro e sono orgoglioso di lei. È non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita”, ha sul finale confessato, senza nascondere un moto di orgoglio paterno.

Impostazioni privacy