L’ Isola dei Famosi, Jeremias ha fatto piangere il padre: il retroscena

Scalpore all‘Isola dei Famosi nelle ultime ore per via del comportamento di Jeremias Rodriguez che avrebbe fatto piangere il padre per via di alcuni suoi comportamenti poco carini e per nulla corretti nei suoi confronti. Il racconto dei fatti. Parla lui.

Retroscena sull’ esperienza di Jeremias Rodriguez all‘Isola Dei Famosi. I ragazzo, dal carattere complicato e complesso, oltre che dalla lingua alquanto biforcuta, avrebbe ferito a tal punto il genitore da portarlo a piangere.

Jeremias, il celebre fratello di Belen, all’ Isola fa piangere il padre

Tutti noi lo conosciamo in quanto membro della famiglia Rodriguez che si trova perennemente sulla cresta dell’onda della cronaca mondana nel nostro Paese. E lui,  oltre che essere per l’appunto il fratello minore di Belen, la famosa showgirl argentina che al momento sembra aver riallacciato il suo rapporto amoroso con Stefano De Martino, è riuscito a ritagliarsi un posto anche come personaggio a tuttondo del vasto mondo dello Spettacolo.

Al momento il ragazzo si trova in qualità di naufrago al reality L’Isola Dei Famosi, un’ esperienza che aveva già vissuto in passato, ma che ora sta vivendo in compagnia del padre Gustavo che ha fatto scoppiare in lacrime. I retroscena.

“Svuota il sacco” Zequila: il suo ritratto del giovane

A esporsi  a riguardo è Antonio Zequila, il primo naufrago eliminato dell’edizione attualmente in corso. Non appena è  rimpatriato non ha perduto la minima occasione per raccontare dei retroscena che al pubblico televisivo non sarebbero mai e poi mai stati mostrati.

In un intervista a SuperGuidaTv  l’uomo ha attaccato  apertamente Jeramias Rodriguez e senza tanti  giri di parole lo ha descritto come un viziato e bizzoso, fortemente in grado di far piangere il padre.

Da quanto detto da Zequila non esce affatto un bel ritratto del fratello di Belen e di  Cecilia, che- dal canto suo-  pare che non faccia altro che lamentarsi della produzione del reality e -pure- della conduttrice Ilary Blasi.

Gustavo gli ha confidato un segreto

“È un ragazzo arrogante, maleducato e irrispettoso”, sono queste  le parole di Antonio,  sconvolto più che mai per il comportamento irrispettoso del ragazzo nei confronti del padre.

“Quando eravamo a ripararci dentro la casetta per il temporale, stavamo parlando. Lui aveva preso la parola e in modo sgarbato ha detto stai zitto al padre. Gustavo è uscito fuori in lacrime e io l’ho abbracciato. Gli ho chiesto il motivo per il quale Jeremias si fosse comportato in quel modo. Lui mi ha confidato un segreto che però non posso rivelare. Sono rimasto molto dispiaciuto per quell’atteggiamento. Nella mia vita non ho mai mancato di rispetto a mio padre“, ha raccontato poi l’artista.

Jeremias irrispettoso anche nei confronti del programma

Dulcis in fundo, ma – ovviamente- si fa per dire, Zequila non ha mancato anche di affermare di quanto irrispettoso fosse anche il comportamento di Jeremias nei confronti della produzione, minacciando anche di abbandonare il reality, di chiamare il suo avvocato e anche sua sorella Belen!

“Jeremias ha inveito anche contro la produzione, contro gli autori. Voleva abbandonare il gioco, voleva chiamare la sorella, poi l’avvocato. Parlando dell’Isola ha detto che era un reality di me**a. Mi chiedo allora per quale motivo ha deciso di partecipare”.

Impostazioni privacy