“Ho preso 10 kg e…” Federica Aversano, la confessione dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne, Trono Classico, la scelta del giovane tronista Matteo Ranieri, con un passato piuttosto recente di corteggiatore, ha fatto molto scalpore. In pochi, per non dire pochissimi, si aspettavano che scegliesse Valeria, l’ultima arrivata. Tanto meno l’altra rivale, la bella Federica che faceva parte del noto dating show di Canale 5, da molto più tempo e che- secondo molti telespettatori- si sentiva la vittoria in tasca.

Ma per lei, dopo l’assai cocente delusione, è arrivata la richiesta del cavaliere Alessandro, ex di Ida, di iniziare a vedersi, che lei ha gentilmente rifiutato. E poi ecco il rumors tanto importante: Maria la vorrebbe assolutamente sul trono a settembre.  E -nel frattempo- lei risponde sui Social alle domande dei fan…

Una sconfitta molto amara per la bella Federica

Uomini e Donne, Trono Classico, Federica ci è rimasta malissimo quando il suo, perché lei sentiva tale da tempo, Matteo Ranieri ha scelto l’altra. Quell’altra di nome Valeria che è scesa dalle famose scale molto tempo dopo rispetto a lei che ha fatto parte praticamente da subito del gruppo delle sue corteggiatrici.

Le aveva viste andare via tutte e ormai si sentiva- sostanzialmente- la vittoria in tasca, ma così non è stato. C’erano stati tanti baci tra di loro, pianti e scaramucce da innamorati e i telespettatori si aspettavano che uscissero come coppia dal programma con tanto di caduta, decisamente romantica, di petali.

La rivale lo ha conquistato con la dolcezza, lei troppo grintosa per lui

Ma forse lei, la bellissima Federica, con un passato da Miss, possedeva un carattere troppo forte e grintoso per Matteo che è ancora un ragazzo molto insicuro e- a tratti- immaturo. L’altra ha saputo prenderlo con maggior dolcezza, arrivando in men che non si dica al suo cuore, come hanno sentenziato molte fan del giovane sui Social. Inoltre il fatto che lei abbia già un bambino, nato da una sua precedente relazione, lo ha -certamente- molto spaventato, tant’è che quando lo aveva saputo, si era già parecchio allontanato da lei.

La Aversano parla della gravidanza e del suo malessere

Ed è proprio riguardo al suo essere mamma che un’utente le ha fatto una domanda. In particolare le ha voluto chiedere quanti kg ha preso durante la gravidanza. La Aversano ha risposto che ne aveva presi 10 e che li ha persi il mese dopo il parto. Tuttavia ha anche sottolineato che ne ha persi anche molti altri poiché non è stato un bel periodo per lei e- chiaramente- anche il fisico le ha manifestato in maniera chiara e lampante tutto il suo ingente malessere.

Impostazioni privacy