Gianni Morandi ritorna in ospedale: l’annuncio e la foto del cantante

Piccola visita di controllo per il sopraffino cantate di Monghidoro Gianni Morandi, a seguito dell’intervento da poco subito dopo un grave incidente che l’ha coinvolto lo scorso anno. Ma come sta oggi l’artista? A quanto pare le condizioni sono buone.

Buone le condizioni alla mano di Gianni Morandi, come appurato dal medico, il prof. Marco Lanzetta e raccontato dallo stesso sui Social. I fan, sempre tanto numerosi, tirano un bel sospiro di sollievo.

Gianni Morandi, nuovi controlli per il cantante

Gianni Morandi da poche settimane a questa parte ha dovuto sottoporsi ad un controllo di routine dopo un’operazione che aveva subito alla mano destra a seguito di un incidente avvenuto nella sua tenuta, ardendo delle sterpaglie, che gli era costato una preoccupante ustione alla mano.

A occuparsi del controllo il dottor Marco Lanzetta, che ha decretato  che le condizioni della mano del cantante sono buone.  E la notizia, decisamente lieta, è stata  poi immediatamente condivisa dallo stesso coi fan, al fine di tranquillizzarli.

Grande protagonista del Festival

E’ stato un anno che è cominciato molto bene il 2022 per quanto riguarda l’artista originario  di Monghidoro, che possiede un’energia e una carica a dir poco invidiabili per la sua età.

Qualità  che l’hanno portato a classificarsi al terzo posto nella kermesse canora più famosa del nostro Paese, ovvero la 72a edizione del Festival Di Sanremo, con il brano scritto dall’amico Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, Apri Tutte Le Porte.  Tra l’altro i due, che hanno anche duettato in alcuni medley durante la fase dei duetti, sono risultati i vincitori di quella assai speciale puntata.

Ma torniamo ora a parlare della nuova visita di controllo e del post che Gianni ha condiviso con i suoi fan per tranquillizzarli sul suo stato di salute che è assolutamente buono.

Il suo post sui Social che tranquillizza i fan

“Milano. Visita di controllo all’Istituto chirurgia della mano, con il prof. Marco Lanzetta, il chirurgo che ha eseguito l’intervento. Per ora tutto bene.”, sono state queste  le parole del cantante a corredo del post su Instagram.

Chiaramente non sono  mancati i numerosissimi commenti di solidarietà da parte della folta schiera dei suoi fan, alcuni dei quali della prima ora, mentre tanti altri si sono aggiunti nel corso del tempo.

E tutti quanti sono stati assai lieti di appurare che la cosa si sia risolta al meglio e che Gianni ritornerà presto in pista in perfetta salute, più carico che mai!

Impostazioni privacy