Enrico Papi dieta, i segreti del suo dimagrimento | “Dalla taglia 52 alla 46”

Enrico Papi è- indubbiamente- un  conduttore delle Reti Mediaset particolarmente amato dal grande pubblico,  con una grande passione per la musica, come si è visto nella sua longeva conduzione negli Anni 2000 del quiz show musicale Sarabanda ove non mancava mai e poi mai di esibirsi al pianoforte e alla sua successiva partecipazione a Tale & Quale Show. Oggi l’uomo  parla a cuore aperto della sua trasformazione fisica, decisamente sorprendente.

Enrico Papi è davvero al top della forma fisica. L’artista rivela come ha perso tanti kg e ritrovato il suo peso forma, passando dalla 52 alla 46!

Enrico Papi e il segreto della sua nuova forma fisica, assolutamente al top!

Enrico Papi è -indubbiamente- uno dei personaggi più amati del Piccolo Schermo nostrano. L’uomo ha  raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione, in qualità di conduttore, a numerosi programmi televisivi come Sarabanda, La pupa e il secchione, Guess My Age e Name That Tun.

Di  recente è parecchio dimagrito: come ha fatto? Ha seguito una dieta in particolare?

Nel corso di un’intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha parlato della sua vita lavorativa e dei grandi successi che sta ricevendo in televisione. Ha inoltre raccontato di come si senta in piena forma grazie ad una particolare dieta da lui effettuata, che gli ha fatto perdere peso in maniera sana ed equilibrata.

Ha seguito una dieta sana ed equilibrata

“Tempo fa ho fatto una dieta che mi ha cambiato il fisico“,  ha detto Enrico, sottolineando anche di essere stato  “cicciottello”. Lo stesso ha dunque ammesso di esser passato dalla taglia 52 alla 46. “Ora nelle foto sembro il figlio di quello che ero un tempo“,  ha poi proseguito il conduttore. Lo stesso ha così svelato il segreto del suo dimagrimento.

In pratica ha confessato di non mangiare più pasta a pranzo e a cena, e di non fare più footing, preferendo passeggiare anziché correre. “A volte vedo passare questi cinquantenni che corrono sudati ad agosto e dico: ‘ma sono matti!‘”, ha detto scherzando.

Enrico Papi ha -infin-e concluso affermando di sentire di avere un età celebrale di 16-18 anni e di sentirsi -invece- a livello di intraprendenza, ancora un trentenne.

E’ un marito e un padre felice e appagato

Il presentatore è felicemente sposato dal 1998 con Raffaella Schifino: dalla loro storia d’amore sono nati i due figli Rebecca Iacopo. Nel 2017 ha confessato in un’intervista di aver salvato la sua famiglia dall’uragano Irma abbattutosi sulla loro casa in Florida.

“Sono abituato a risolvere i problemi della mia famiglia nella vita quotidiana“, ha detto lui che poi ha anche aggiunto che : “E’ stato massacrante, ma anche dall’altra parte del globo sono riuscito a coordinare la loro evacuazione”.

Impostazioni privacy