Dieta Victoria Beckham, da 25 anni mangia sempre la stessa cosa

Dieta Victoria Beckham, ovvero cosa mangia la star per mantenere sempre un corpo longilineo e dalle forme perfette? Il suo segreto è mangiare sempre la stessa identica cosa, qual è il suo regime alimentare?

Dieta Victoria Beckham
Dieta Victoria Beckham, dieta – TiPiu.com

Dieta alimentare da very important person

Si parla spesso dei regimi nutrizionali seguiti dai personaggi famosi dello spettacolo e della musica. Tra le più chiacchierate diete c’è quella di Victoria Beckham visto che la cantante non è mai stata vista ne fotografata con qualche chilo di troppo. Il suo fisico asciutto e la sua costante taglia XS sono ammirati e invidiati da molte donne che non hanno la stessa fortuna.

Ma si tratta davvero di fortuna? Certo la genetica ha sempre la sua importanza quando si parla di fisicità ma per mantenere il peso ideale non è sufficiente. Allora qual è il suo segreto? La Dieta Victoria Beckham è in realtà una sua abitudine alimentare che segue da ben 25 anni. La star, infatti, si nutre solo di pesce alla griglia e verdure cotte al vapore.

Una dieta ristretta per una linea perfetta

Con una dieta così limitata e assolutamente priva di grassi non c’è da stupirsi che la star sia sempre magrissima. Ecco come è composta la sua dieta alimentare e i diversi pasti della giornata.

Pranzo e cena: pesce cotto esclusivamente alla griglia e verdura di varia tipologia alternata cotta solo al vapore. Non ci è dato sapere quale tipo di condimento utilizza e se lo utilizza. Le pietanze scelte sono sicuramente buone ma si tratta di una dieta estremamente limitata e alquanto noiosa.

Uno sgarro per un momento di felicità

L’ex Spice Girl ha, inoltre, raccontato di avere sgarrato una sola volta assaggiando quello che stava mangiando il marito. Ecco cosa ha detto David Beckham:

L’unica volta che ho potuto condividere qualcosa con lei dal mio piatto è stato quando aspettava Harper ed è stato strabiliante, una delle serate più belle della mia vita. Non ricordo francamente cosa le ho fatto assaggiare, ma so per certo che dopo lei non lo ha mai più toccato”

David e Victoria
David e Victoria, dieta – TiPiu.com

Un evento eccezionale, a quanto pare, per essere definita una delle più belle serate della sua vita. Ma non è l’unico a parlare del comportamento di Victoria, anche Gordon Ramsay un ‘amico della coppia, ha detto di non conoscere nessuno così disciplinato e costante come lei nella dieta. Volete seguire il suo esempio? Fatevi prima consigliare da un medico o nutrizionista.

Impostazioni privacy