Alessandro Greco, ecco la verità sulla moglie: “Sono tre anni…”

Ecco la confessione di Alessandro Greco su sua moglie che ha sconcertato tutti: “Sono tre anni che…”

Ospite del salotto di “Oggi è un altro giorno“, contenitore del pomeriggio di Rai 1 condotto da Serena Bortone, Alessandro Greco ha rievocato gli esordi della sua carriera artistica al fianco di due miti del piccolo schermo, gli indimenticati e mai troppo rimpianti Raffaella Carrà e Fabrizio Frizzi.

Alessandro Greco-tipiu-09/04/2022

In collegamento video la moglie Beatrice Bocci, con cui la storia d’amore dura da 25 anni e che il conduttore televisivo ha conosciuto grazie a Fabrizio Frizzi: ecco perché i due sono particolarmente legati allo scomparso presentatore il cui ricordo per i due è sempre vivo: “Una persona splendida, buona e pulita. Avrebbe dovuto avere più attestazioni di stima prima e non dopo la morte. A volte è troppo tardi“, ha rimarcato un amareggiato Alessandro Greco. Tuttavia, complice la presenza in collegamento video della moglie, è stata una rivelazione intima di Alessandro Greco a lasciare di stucco tutti. Ecco di cosa si tratta.

Alessandro Greco: “Sono tre anni che io e mia moglie viviamo nella castità”

Beatrice Bocci e Alessandro Greco: “Sono tre anni che viviamo nella castità”-tipiu-09/04/2022

“Io e mia moglie abbiamo scelto di vivere nella castità“, ha candidamente confessato Alessandro Greco che alla domanda della Bortone sul perché di questa scelta ha così replicato: “Ci siamo sposati nel 2008, dopo 2 figli, abbiamo preso questa decisione. Non c’è un perché, è un cammino“.

“Da tre anni abbiamo preso questa decisione che ci ha portati a viverci più intensamente. Ora peso di più le parole, do valore agli abbracci e alle carezze, più di prima”, gli ha dato manforte Beatrice, classificatasi seconda, alle spalle di Alessandra Meloni, nell’edizione del 1994 di Miss Italia.

Insomma, una scelta, quella della castità, consapevole e pienamente condivisa dai due che così dimostrano che in 25 anni di unione sono riusciti a costruire un legame così profondo da poter fare a meno del sesso. Intanto, sul fronte professionale, Alessandro Greco si appresta a esordire, sabato 9 aprile 2022, al timone della nuova trasmissione di Rai 2 “Cook 40″, “un programma di cucina in cui in 40 minuti si può fare un intero menù. Il tutto contornato da allegria, giochi e spensieratezza”, così Alessandro Greco ha descritto la sua nuova avventura televisiva.

Impostazioni privacy