Vittorio Feltri e la malattia, parla la figlia: come sta

Non solo Fedez. Anche il popolare giornalista Vittorio Feltri lotta contro il cancro. A rassicurare sulle sue condizioni è sua figlia Laura Adele: “Sta bene, non perderà la sua grinta”
Negli ultimi tempi la terribile pandemia di Covid-19 che ha stravolto le nostre esistenze e che ha seminato tanti, troppi lutti (oltre 160 mila ad oggi le vittime del famigerato virus accertate) è stata messa in ombra dalle atrocità del conflitto in Ucraina e, sotto il piano squisitamente nosologico, dal clamore mediatico sollevato dalla grave malattia, un tumore neuroendocrino del pancreas, che ha colpito il noto rapper Fedez, anche perché quest’ultimo non ha mancato di aggiornare i suoi milioni di follower anche dal letto dell’Ospedale “San Raffaele” di Milano dove è stato ricoverato per l’asportazione del suddetto tumore.
Il Direttore di “Libero” Vittorio Feltri-tipiu-08/04/2022
Purtroppo, il marito di Chiara Ferragni non è l’unico volto noto alle prese in questo periodo con l’ospite più indesiderato per qualsiasi essere umano, il tumore: infatti, proprio nei giorni immediatamente successivi all’annuncio di Fedez sul suo tumore, in un editoriale in cui incoraggia il rapper e lo invita a non abbattersi ma a “fare a pugni con la sfiga” il popolare giornalista e Direttore del quotidiano “Libero”, Vittorio Feltri, è uscito allo scoperto rivelando a sorpresa di avere il cancro.
Ebbene, se Fedez qualche giorno fa è stato dimesso dall’ospedale ritornando quindi alla sua vita…social tanto da aver postato uno scatto in cui mostra senza alcun imbarazzo la cicatrice, coperta ancora da un cerotto bianco longitudinale, che fa capolino tra i suoi numerosi tatuaggi, (“Non c’è nulla di brutto in una cicatrice se è stato il coraggio a causarla“, il messaggio che accompagna il suindicato scatto), come sta invece il quasi ottantenne Direttore di “Libero”?

Vittorio Feltri, la figlia Laura Adele: “Sta bene e non perderà la sua grinta”

Il post di Laura Adele Feltri-tipiu-08/04/2022
A rassicurare i fan e lettori del popolare giornalista è stata sua figlia Laura Adele via social in risposta ai tanti messaggi di solidarietà arrivati dopo che il Direttore editoriale di Libero ha parlato per la prima volta pubblicamente del tumore che lo ha aggredito.
Sta bene… e non perderà la sua grinta! Non riesco a parlarne, non riesco a rispondere a tutti i vostri messaggi. Lo faccio con questo post: ringrazio chi lo ha fatto con un dolce messaggio, un sorriso, un abbraccio“.

Un post, quello di Laura Adele Feltri, in piena sintonia con l’ottimismo che Vittorio Feltri ha cercato di trasmettere a Fedez con la sua lettera d’incoraggiamento. “Ho il cancro e me ne sbatto… Prendi a pugni la malattia“, l’invito al rapper del Direttore editoriale di “Libero” che neanche in questo periodo della sua vita segnato da un grave problema di salute ha perso le sue proverbiali pugnacità e mordacità che l’hanno reso non solo una delle “penne al vetriolo” nostrane più seguite e inseguite dai talk televisivi ma anche il bersaglio preferito dei comici e imitatori tra cui il più bravo e popolare di quest’ultimi, Maurizio Crozza, la cui riuscita e apprezzatissima parodia del Direttore di “Libero”, non a caso, immancabilmente chiude il suo show comico “Fratelli di Crozza“, in onda ogni venerdì in prime time su Nove.

 

Impostazioni privacy