Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri malattia: il delicatissimo intervento chirurgico

Uomini e Donne, Trono Over, come è ormai  ben noto, il cavaliere Riccardo Guarnieri, è ritornato alla Corte di Queen Mary. Ciò ha- chiaramente- provocato tanto scalpore e anche molta curiosità. Inoltre i più romantici hanno sognato un ritorno di fiamma con Ida Platano, sua storica ex. Ma così- almeno per ora- non è stato, sebbene alla fine i due abbiano deciso di ballare insieme, raggiungendo il centro dello studio.

E mentre si parla ampiamente di questo suo ritorno, riemergono dal passato molte informazioni su di lui che non sono- per la verità- mai mancate di circolare in Rete, nonostante lui abbia scelto di stare per un bel po’ di tempo lontano dalla Tv, poiché il grande pubblico, femminile in primis, non l’hai mai dimenticato in nome del suo fascino, davvero ragguardevole. Compresa quella di un suo problema di salute, assolutamente non indifferente.

Uomini e Donne, il chiacchierato e sognato ritorno di Riccardo

Uomini e Donne, il Trono Over non smette mai e poi mai di stupire ed è anche per questo motivo che piace tanto ai numerosi telespettatori del noto dating show di Canale 5, compresi quelli che si possono definire- a buona ragione- della prima ora.

E il ritorno in studio, da tempo auspicato e sognato dai più romantici, del cavaliere Riccardo Guarnieri, storico ex della bellissima dama Ida Platano, che sta prendendo una delusione dietro l’altra in amore, ha subito fatto ribalzare dalla sedia costoro.

Era -forse- tornato lì per riconquistarla? A quanto pare no. Ovviamente si sono parlati ma alla fine lui non è stato molto carino nei suoi confronti, come ha anche sottolineato Gemma Galgani. Ma poi alla fine hanno ballato insieme e lei è apparsa molto felice ed emozionata quando era tra le sue braccia.

E’ rimasto nel cuore delle telespettatrici

Riccardo sa di essere ancora nel cuore della dama così come delle telespettatrici che anche dopo la sua scelta di abbandonare il programma e il Piccolo Schermo in toto in seguito alla fine della sua liasion con la dama Roberta Di Padua, hanno comunque continuato a seguirlo sui Social e auspicato un suo ritorno. E anche in quel lungo periodo di assenza hanno continuato a circolare in Rete tante notizie su di lui, compresa una, piuttosto allarmante, che riguardava la sua salute.

Un suo problema di salute, ora risolto

L’uomo durante una sua intervista ha dichiarato:  “Ho avuto un problema al cuore che ho scoperto per caso”

Ma di che cosa si è trattato, nel dettaglio?

“Dopo due anni, ho scoperto di avere un rigurgito di sangue nel cuore, dovuto ad un’arteria che non si chiudeva bene. Dopo l’operazione, all’inizio, ho avuto paura perché mi rendevo conto che non riuscivo più a fare quello che facevo prima. Adesso però sono quello di prima“, ha raccontato l’uomo.

Impostazioni privacy