Uomini e Donne, il dramma di Pinuccia: viene fuori la sua storia triste, lutto che l’ha distrutta

Pinuccia non ce la fa più e torna a parlare del lutto che l’ha letteralmente distrutta, con grave disappunto di Tina e della padrona di casa Queen Mary. Lacrime decisamente molto amare nello studio di Uomini e Donne

Non è assolutamente facile superare un lutto, anche a distanza di molti anni, soprattutto se questo avviene in età avanzata. Lo sa bene la dama del Trono Over Pinuccia che è sempre più nel mirino della vamp che non perde mai la ghiotta occasione di attaccarla, anche molto ma molto duramente. Il suo pianto in trasmissione.

Pinuccia in lacrime e parte l’ennesimo attacco di Tina

“Lo sai da quand’è che io non sorrido più? Da cinque anni!”, sono le parole  pronunciate con la voce rotta dal pianto della dama del Trono Over Pinuccia in risposta all’opinionista Tina Cipollari, che a quanto pare ne ha sempre una per tutti, persino per Lucia!

La donna- in pratica- ha voluto intercedere per Pinuccia ma la vamp, di tutta risposta, non ha mancato di schernire imitandone la voce stridula, affermando poi con un tono perentorio di volersi occupare lei stessa della prossima selezione, al fine – a suo dire e intendere – “di migliorare la qualità delle persone presenti in studio”.

Per la vamp lei si sente ostacolata dalla sua presenza

Insomma la polemica tra Tina e Pinuccia si fa sempre più acerba, tanto che l’opinionista l’ha persino accusata di piangere non per dolore autentico ma perché piuttosto si sente ostacolata dalla sua presenza e non può -pertanto- essere se stessa al 100% ed “esibirsi “come vorrebbe.

E’ comunque ben evidente che la dama stia ancora  soffrendo molto per la perdita del marito e non è da escludere che sia anche codesto lutto che la signora si porta nel cuore a non renderla serena e a farla apparire come “un’eterna indecisa”.

Dopo le accuse, lei cerca ancora il suo Alessandro

“Ma tu hai per caso fatto la scuola di psicologa?”, chiede Pinuccia a Tina in tono accusatorio per poi tosto aggiungere:  “Perché stai parlando come un’indovina!”.  L’opinionista tuttavia  risponde  a tale illazione di aver frequentato una scuola ben più importante, ovvero quella della vita.

E come  affermato dalla vamp nel corso della sua reprimenda, è impossibile non notare che ogni volta che giunge il momento del “ballo”, Pinuccia cerchi sempre di ballare con il cavaliere over Alessandro.

Non per nulla la signora ha sempre detto che la conditio sine qua non per fare colpo su di lei sia il saper ballare. E se fosse ancora attratta da lui?

Impostazioni privacy