“Fuori…”, Maria De Filippi gela Alessandro: imbarazzo a Uomini e Donne

Si surriscalda l’atmosfera nel salotto di “Uomini e Donne”. Frecciatina di Maria De Filippi al cavaliere del trono over Alessandro: “Se ti piace così tanto, cercala fuori”

In attesa del ritorno di Riccardo Guarnieri nel parterre di “Uomini e Donne“, che potrebbe fare ombra a molti cavalieri che negli ultimi mesi si sono presi la scena, ci ha pensato la padrona di casa, Maria De Filippi, a surriscaldare l’atmosfera punzecchiando Alessandro Vicinanza che, messo da parte con estrema facilità da Ida Platano, continua a esternare il proprio interesse per Federica Aversano.

“Uomini e Donne”, frecciatina di Maria De Filippi ad Alessandro-tipiu-08/04/2022

Ebbene, Maria De Filippi, tra una domanda e l’altra, si è rivolta ad Alessandro Vicinanza per chiedergli: “Ho saputo dalla redazione che pensi ancora a Federica, è così?”. Di fronte alla risposta affermativa del napoletano, Queen Mary lo ha punzecchiato: “Se ti piace così tanto, cercala fuori. Lei qui non rientra, ma tu puoi andare a conoscerla senza telecamere”. Un guanto di sfida che ha strappato gli applausi a scena aperta del pubblico presente in studio oltre a servire su un piatto d’argento all’opinionista Gianni Sperti l’occasione per attaccare di nuovo il cavaliere del trono over che poi, quando ha ammesso di aver preso in considerazione la possibilità di abbandonare il dating show, è stato sbugiardato dall’ex ballerino: “Se ti piacesse davvero come dici, saresti già andato fuori a cercarla”.

Attesa per le prossime registrazioni di “Uomini e Donne”

“Uomini e Donne”, Federica Aversano: smentito da Maria De Filippi un suo ritorno-tipiu-08/04/2022

Dunque, non è solo l’ex marito di Paola Barale a non credere nei sentimenti di Alessandro per Federica o comunque non in loro tale intensità da indurlo ad abbandonare il salotto di “Uomini e Donne”.

Infatti anche Ida Platano si è unita al coro di critiche contro il suo ex tanto che quest’ultimo alla fine, complice un piccolo attacco di gelosia nel vedere gli occhi dolci della Platano a Riccardo al suo ingresso nello studio dopo un altro un anno di freddezza, ha perso la pazienza sbottando: “Tu fino all’altro giorno dicevi di essere innamorata di me, poi poco fa hai detto che non c’è mai stata una vera storia tra noi. Per delicatezza non ho parlato prima, ma questo è quello che penso”.

Comunque, le voci che ultimamente si sono rincorse circa un possibile ritorno di Federica a “Uomini e Donne” in qualità di tronista o di nuova frequentazione di Alessandro sono stati indirettamente smentiti da Maria De Filippi nel corso della puntata del 7 aprile.

 

Impostazioni privacy