Schiaffo in faccia alla Regina. Il gesto imperdonabile di Harry e Meghan

Thomas Markle sferra un violento attacco a Meghan e Harry sul suo canale YouTube, dopo che la coppia ha evitato la cerimonia funebre del principe Filippo.

A tenere banco in questo momento tra gli esperti dei reali d’Inghilterra, è l’assenza dei Sussex alla cerimonia in ricordo del principe Filippo. Un gesto che non è passato inosservato e che risulta ancora più tonante, grazie alle parole al veleno pronunciate dal padre di Meghan, Thomas Markle dal suo canale Youtube.

L’uomo infatti, ancora una volta si è scagliato contro la figlia e anche contro il genero Harry: “non c’erano scuse” per saltare la funzione nell’Abbazia di Westminster. Ha dichiarato senza mezzi termini. Poi ha aggiunto: “Aspettare, dare rispetto e dare la grazia di Dio e al principe Filippo per una vita di servizio, è stato molto importante per la regina, e per loro non presentarsi è stato uno schiaffo in faccia alla regina.”

Le accuse di Thomas Markle

Thomas Markle che ha lanciato da poco il suo canale YouTube, ha usato il suo primo video, proprio per accusare sua figlia Meghan di mentire sulla sua sorellastra, Samantha, e ha definito il libro controverso, Finding Freedom, “tutte bugie”.

Per il signor Markle, ex direttore della fotografia, la decisione dei Sussex, di non presenziare alla cerimonia in onore del Principe Filippo, colpisce prima di tutti, Sua Maestà.

Harry e Meghan evitano la Regina Elisabetta?

Un gesto che al di là delle parole di Thomas Markle, risulta comunque piuttosto strano, soprattutto per il grande affetto che Harry nutriva per suo nonno. Lo stesso biografo Phil Dampier in un’intervista rilasciata al Daily Mail ha dichiarato: “Harry ha detto che non si sente sicuro a Londra con la famiglia senza protezione di Scotland Yard, ma a me suona come una scusa”. L’assenza dei Sussex a Westminster Abbey, con la royal family al gran completo, ha fatto davvero discutere: “Una decisione triste, di cui un giorno potrebbero pentirsi”.

La Regina Elisabetta inoltre, non ha avuto ancora modo di incontrare la piccola dei Sussex, che tra l’altro si chiama come lei, Lilibet Diana. Lillibet è infatti il nomignolo della regina. Sua Maestà aveva espresso il forte desiderio di incontrare la piccola, ma ancora non ha avuto questo “onore”.

Impostazioni privacy