Milo Brunetti, il fidanzato di Francesca Fialdini: chi è e cosa fa

In tanti possono essersi fatti domande sulla vita amorosa della bellissima Francesca Fialdini, grande professionista della TV e donna estremamente gelosa della sua vita privata che come tale per lei deve assolutamente rimanere, come ha più volte sottolineato la stessa nel corso di svariate interviste.

Tuttavia pare  la conduttrice di Mamma Rai sia fidanzata da tempo con un uomo che non fa assolutamente parte del vasto mondo dello Spettacolo. E visto il  grandissimo riserbo della coppia, i due non si mostrano praticamente mai insieme. E -infatti- nessuna foto li vede protagonisti, né sui giornali nè sui Social. E sul suo lui si sa poco e/o niente…

Francesca Fialdini, una grande conduttrice e una donna molto riservata

E’ -indubbiamente- da diversi anni un volto amatissimo della Rai Francesca Fialdini. Apprezzata dal grande pubblico sia per l’empatia che è in grado di creare con gli ospiti che intervengono nelle sue trasmissioni sia per la sua ingente professionalità, è anche una donna  molto bella, oltre che dolce e solare.

Essendo costantemente sotto i riflettori, in molti, soprattutto i più curiosi, hanno iniziato a chiedersi se sia single o se abbia un compagno.

Ma lei, essendo una persona molto ma molto riservata, ha  sempre preferito e fatto in modo che si parlasse di lei professionalmente e possibilmente mai sul piano prettamente e squisitamente personale.

E’ fidanzata da tempo con un odontotecnico

Pochissimo o quasi nulla dunque si sa sulla sua vita privata. Tuttavia possiamo dire che  la 42enne toscana -in realtà- sia  fidanzata da tempo con un uomo di nome Milo Brunetti, ma è rarissimo, per non dire impossibile, riuscire a sorprendersi insieme. I due sono -infatti- particolarmente attenti a stare lontani dal gossip.

Le informazioni sull’uomo sono davvero pochissime. Non si sa quanti anni abbia, ma solo che è un odontotecnico originario di Oggiono, in provincia di Lecco.  Si  è- inoltre- laureato in Medicina all’Università degli Studi di Genova.

Non convivono ma lei non esclude di diventare mamma

Pur essendo concentratissima sul lavoro – come sta testimoniando l’assoluto successo dell’edizione in corso di Da Noi A Ruota Libera –  lei non nasconde di voler diventare mamma appena ce ne sarà la possibilità. “Faccio i conti con il tempo che passa – aveva confessato tempo fa  alla collega Caterina Balivo, ospite tempo fa di Vieni Da Me . Ha poi tosto aggiunto: ” Se non riesco a fare qualcosa ho già il piano B o C”.

Almeno per ora i due non vivono sotto lo stesso tetto ma fanno il possibile per vedersi quando i rispettivi impegni professionali lo permettono.

Impostazioni privacy