Michelle Hunziker, regalo da 5 milioni di euro da Trussardi: la verità dopo anni

Ai tempi del loro matrimonio, durato la bellezza dieci anni, aveva iniziato a circolare una voce, piuttosto forte, di un  cadeau decisamente costoso che Tomaso avrebbe fatto alla sua splendida consorte Michelle come sorta di regalo di nozze. Si sarebbe trattato di una villa da Mille e Una Notte , sita ad Astino, alle porte della città di Bergamo.

Un dono della cifra di 5 milioni di euro, che molti fan si chiedono se sia mai stato ricevuto o no dalla showgirl svizzera, tra le più amate dagli italiani. E ora arriva la verità dopo tanti anni. Parla lui. Il suo post sui Social.

Michelle e Tomaso, spunta dal passato la notizia di un dono di nozze molto costoso…

La favola è finita da diversi mesi ormai e la conclusione del loro matrimonio, durato la bellezza di dieci anni e che ha visto anche la nascita di Sole e di Celeste, è stata comunicata tramite un veloce comunicato stampa.

I due hanno comunque detto chiaramente che sarebbero rimasti in rapporti sereni e amichevoli per il bene delle loro creature in comune, che tra l’altro sono ancora tanto piccine e iniziano ad assomigliare parecchio, dal punto di vista esteriore, alla loro bellissima mamma.

E ora spunta dal passato, quando Tomaso e Michelle, erano ancora una coppia, una news che riguarderebbe un regalo davvero costoso che l’uomo avrebbe fatto alla sua lei

Lui ha smentito tutto con un post sui Social

Attraverso il suo Profilo Facebook Ufficiale Tomaso Trussardi ha smentito la notizia secondo cui avrebbe acquistato una sontuosa villa a Bergamo Alta.

La notizia circolava nel Web da un po’ di tempo ma passando tuttavia abbastanza inosservata,  dunque senza provocare particolari reazioni da parte dei diretti interessati, ma questo è accaduto  fino a non molto tempo fa.

In pratica l’uomo -alla lunga –  non ha saputo tacere la verità e così, quando era ancora sposato con la Hunziker, e in collaborazione con lei aveva scritto sui Social: “”Fortunatamente possediamo già una bellissima abitazione per cui smentiamo vivamente le false notizie nonché speculazioni circolanti riguardo ad un nostro acquisto da 5 milioni nella bergamasca. Grazie. Tomaso e Michelle“.

Era solo una bufala

La notizia della ricerca di una villa ad Astino, alle porte di Bergamo, si era diffusa rapidamente e aveva suscitato parecchio scalpore, soprattutto per quanto riguarda il prezzo, pari a  ben 5 milioni di euro.

Secondo alcuni rumors, la villa doveva costituire il regalo di Tomaso a Michelle e la nuova famiglia vi avrebbe abitato dopo la nascita della secondogenita, prevista per la primavera del 2015.

Ma- alla fine- si è rivelata solo una bufala

Impostazioni privacy