Meghan Markle con Harry: il look in blu dal costo esorbitante!

Dopo mesi, la duchessa del Sussex è riapparsa al fianco del marito a un evento pubblico, sfoggiando un look da urlo. Come il suo prezzo…

Il principe Harry e la moglie sono stati premiati per la fondazione Archewell ai NAACP Awards (National Association for the Advancement of Coloured People), sereni e felici – apparentemente – dopo le voci di divorzio delle ultime settimane. Il look di Meghan Markle? Tutto da copiare, ovviamente nei limiti del proprio portafoglio.

Che outfit! L’abito monospalla e con spacco abbinato ai sandali gioiello

Principe Harry Meghan Markle 20220228-tipiu.com

Si dice che eleganza e stile non siano questione di denaro ma di buon gusto, tuttavia si sa, è più facile essere eleganti con abito e accessori costosi. E l’outfit sfoggiato dalla duchessa alla cerimonia era proprio di quest’ultimo tipo.

Meghan Markle ha indossato abito monospalla in chiffon blu elettrico e azzurro caratterizzato da un generoso spacco laterale. Un colore scelto non certo a caso ma con il chiaro intento di far risaltare i colori di Meghan e darle luce, un colore che in effetti lei sfoggia spesso, che le sta benissimo e con il quale vuole trasmettere un certo tipo di messaggio: da un lato infondere tranquillità e serenità, dall’altro la capacità di tener fede a un impegno.

L’abito, realizzato su misura da Christopher John Rogers, ha un costo di circa 2.394 euro. La duchessa vi ha abbinato un paio di sandali Aquazurra modello Celeste 105, tempestati di cristalli e caratterizzati da tacco a spillo e da un nodo centrale. Prezzo?  1.050 euro circa.

Meghan Markle look 20220228-tipiu

Date un’occhiata ai gioielli!

Nono sono però questi i pezzi più cari dell’outfit di Meghan Markle: a farla da padrone sono i gioielli. Oltre al bracciale di Cartier appartenuto a Lady Diana, gli splendidi orecchini pendenti in oro giallo, messi in evidenza dall’acconciatura della duchessa, del costo di 8380 euro.

Senza dimenticare l’anello di fidanzamento ricevuto dal principe Harry, del valore di 312mila euro. Insomma, il costo totale dell’outfit aumenta a circa 322mila euro: davvero un occhio della testa!

Low cost? Solo l’eyeliner…

Insomma, nel look di Meghan Markle non ci sono mix & match né elementi low cost: ogni singolo pezzo vanta un certo valore. Quindi non c’è proprio niente da copiare in questo ouftit? Be’, non esattamente.

Il make-up, che come d’abitudine la duchessa lascia molto naturale: blush rosato, labbra nude, molto rilievo dato allo sguardo con lo smoky eye realizzato con l’ausilio di un eyeliner in gel di Inglot del valore di 20 euro. Le sue particolarità? Si asciuga in 60 secondi ed è waterproof.

Impostazioni privacy