L’Eredità, Samira non è più in studio: il motivo è da non credere

Nel ruolo di Professoressa a L’Eredità, Samira Lui affiancava fino a poco tempo fa, la collega Ginevra Pisani. Oggi invece fa coppia con Andrea Cerrelli e i due, affiancando Flavio Insinna, hanno una bella complicità e piacciono tanto al pubblico. Nella recente puntata però la bellissima modella si è improvvisamente assentata. Ecco perché

Samira Liu e Andrea Cerelli sono una bellissima coppia (professionale) a L’Eredità. Entrambi sono i protagonisti del gioco dei Paroloni che si svolge proponendo ai concorrenti una parola estrapolata dal dizionario dalla definizione non troppo conosciuta. I concorrenti dovranno indovinarne il significato e solo dopo, i professori sveleranno integralmente ciò che riporta il vocabolario.

Nella recente puntata però all’improvviso Samira è scomparsa dallo studio, lasciando il pubblico a casa senza parole. Molti fan si sono chiesti cosa fosse accaduto ma la loro curiosità, non è stata subito soddisfatta. Al contrario, al suo posto è stato piazzato il suo cartonato gigante. Che si sia trattato di uno scherzo?

Chi è Samira Liu

Samira Lui è nata a Udine nel 1998. Figlia di madre italiana e padre senegalese incanta tutti con la sua bellezza. Dopo aver conseguito il diploma di geometra, la ragazza si è lanciata nel mondo dello spettacolo. 

Preso il diploma, ha deciso di iscriversi alla Facoltà di Cinema e per mantenersi agli studi, all’inizio, ha intrapreso il lavoro come Hostess, presso le ferie gli eventi. Nel 2017 partecipa a Miss Italia e conquista la fascia di Miss Friuli Venezia Giulia. Approda poi a L’Eredità.

L’improvvisa assenza durante L’Eredità

La modella è molto riservata e solo poco tempo fa, si è scoperto che potrebbe essere fidanzata. La persona che le ha rubato il cuore però, al momento e segretissima, anche se è trapelato qualcosa sul suo lavoro: è un  luxury concierge, ma fa anche il modello.

A L’Eredità intanto, qualcosa di strano ha catalizzato l’attenzione del pubblico. Samira Lui, durante una recente puntata è stata sostituita dal suo cartonato. Flavio Insinna poco dopo ha annunciato che la modella non era più in studio e ha tranquillizzato tutti. Samira non si è sentita male: ’Nella vita non c’è solo il virus, ci sono anche impegni, imprevisti’ ha riferito il conduttore, facendo capire che la ragazza si è dovuta allontanare per altre ragioni, fortunatamente non gravi.

Impostazioni privacy