Kate Middleton e William, lo sconvolgente sospetto dietro la foto della figlia Charlotte

I duchi di Cambridge amano condividere foto dei figli sul loro profilo Instagram… ma ai sudditi sospettosi qualcosa non quadra!

Sin dall’annuncio del loro fidanzamento, prima ancora del loro regale matrimonio, il principe William e Kate Middleton sono tra le coppie più amate dai sudditi britannici. Per decenni, questo ambito primato è andato naturalmente alla regina Elisabetta II e al marito, Filippo d’Edimburgo, ma la morte di quest’ultimo nell’aprile 2021 ha fatto ha posto fine al record.

Duchi di Cambridge e figli 20220405-tipiu.com

Kate e William, la coppia reale più amata

Non va dimenticata la coppia formata dal Principe Carlo e dalla principessa Diana, nonostante il tragico epilogo. Infine, per un certo periodo di tempo, il principe Harry e Meghan Markle avevano scalzato dal cuore dei sudditi i duchi di Cambridge: le prime chiacchiere sul carattere della sposa però avevano fatto sì che i sudditi riconsiderassero le loro posizioni e oggi la popolarità dei duchi del Sussex  è in picchiata inarrestabile.

Dunque al momento i più amati “in carica” sono di nuovo William e Kate e naturalmente i loro pargoli: George, Charlotte e Louis. Di loro sappiamo quasi tutto, dalla scuola agli hobby, ed è effettivamente impossibile non intenerirsi guardando le foto che i genitori postano sul profilo Instagram ufficiale. Non saranno reali “alla mano” come quelli del nord Europa, ma provano a essere più familiari che possono.

La principessa Charlotte, uguale a papà William

Della piccola Charlotte Elizabeth Diana si è detto molto. Che ha un carattere vivace (le abbiamo visto anche fare i capricci), che ha discreta personalità, che da piccola somigliava moltissimo alla bisnonna Elisabetta anche se foto più recenti svelano l‘impressionante somiglianza con il papà.

Charlotte Elizabeth Diana 20220405-tipiu

Come nella foto che Kate Middleton ha scattato alla figlia nel maggio 2021 per il suo sesto compleanno ma senza postarla sui canali social ufficiali. La somiglianza con William è evidente e la piccola è bellissima e sorridente come sempre. Eppure qualcosa non convinceva la stampa: secondo alcuni, Charlotte sembrava troppo più grande della sua età.

La foto ritoccata?

Scoppiò così una polemica che voleva la foto  “artefatta” in qualche modo, photoshoppata: insomma, si insinuò la presenza di un ritocco fotografico che avesse alterato in maniera innaturale i tratti della principessina. Eppure, perché non dare un’occhiata alle altre foto presenti sui social per rendersi conto che la foto non è stata manipolata in alcun modo? Insomma, guardare per credere…

Impostazioni privacy