Isola dei famosi, rivelazioni sul fuorionda: momenti critici

L’ Isola dei famosi è tornata anche quest’anno a farci divertire ed emozionare oltre che preoccupare visto che questa edizione non è partita sotto i migliori auspici. Dopo il maltempo che ha colpito i naufraghi, tutti vip, e alcuni problemi di salute di non poco conto che hanno visto tristemente protagonisti alcuni di loro, ecco che affiorano ora nuove incredibili rivelazioni su ciò che è accaduto  nel classico fuorionda.

A rivelarli, per l’immensa gioia dei telespettatori, soprattutto di quelli che si possono definire a buona ragione della prima ora, è stato un uomo, molto legato alla trasmissione, nonché volto televisivo molto apprezzato dagli italiani, in particolare dai giovanissimi, che lo trovano molto brillante oltre che professionale e preparato. L’Isola che non ti aspetti…

L’Isola dei famosi, il reality più avventuroso della Tv

Chiaramente L’Isola è un reality molto particolare e decisamente molto ma molto avventuroso. I concorrenti prima di parteciparvi devono seguire una certa alimentazione, allenarsi e possedere un’ottima salute sia fisica che mentale. Queste sono le condizioni base sulle quali puntare per partecipare al gioco.

Poi- ovviamente-una cosa è pensare di parteciparvi sulla carta, un’altra vivere questa esperienza, davvero incredibile, sulla propria pelle. Oltre a doversi procacciare il cibo da soli, non si può contare su nessun confort. Bisogna crearsi anche dei posti dove dormire ed essere pronti anche a bagnarsi come pulcini nel caso arrivino le piogge che sono spesso molto ma molto violente.

E il maltempo talvolta può essere talmente crudele e forte da indurre i concorrenti a lasciare immediatamente il gioco per la loro incolumità, come è successo anche di recente.

Tante grane per Ilary, a cominciare dal suo chiacchierato eccessivo dimagrimento. E ora spunta fuori il racconto di alcuni fuorionda

Insomma ” le grane” per l’edizione 2022, che è appena iniziata, per la sua squisita padrona di casa, ovvero l’affascinante Ilary Blasi, non sono di certo mancate fin dal fischio d’inizio. Inoltre, come sorta di ciliegina sulla torta, si è anche mormorato di un suo eccessivo dimagrimento che ha fatto preoccupare- e non poco- i fan.

Ma lei li ha tranquillizzati tutti quanti dichiarando che sta bene e che sembra che lei abbia perso tanti kg è per il fatto che nel seguire le diete e svolgere attività fisica in maniera regolare, non punta mai allo svilupparsi del muscolo.

Tuttavia per la signora Totti ci sarebbe ora una nuova ” gatta da pelare” per via del racconto di alcuni fuorionda da parte del suo fidato braccio destro…

Alvin “svuota il sacco”

Si tratta di Alvin che ha già ricoperto in maniera impeccabile il ruolo di inviato anche in altre scorse stagioni. Gradito ospite dell’ Isola Party l’uomo ha voluto dilungarsi nel racconti di alcuni fuorionda, sconosciuti al grande pubblico.

“In quattro anni – ha spiegato – ce ne sono stati di momenti critici. Forse durante la prima Isola, all’inizio. Quell’anno abbiamo avuto il grande uragano arrivato dagli Stati Uniti. La prima puntata non siamo riusciti a farla. Io a Cayo con poche persone giusto per far vedere che non c’erano le condizioni per fare il programma”.

E poi l’artista ha voluto andare ancora di più nel dettaglio svelando il suo outfit prescelto per quei momenti tanto drammatici che ha vissuto sulla sua pelle!

Ero vestito con i sacchi della spazzatura, perché non ero pronto per un uragano. Anche le mutande erano fatte con i sacchetti di plastica, perché l’acqua entra ovunque. Non si è visto tutto in tv. Ci sono stati attimi di paura, ma quando si è aperto un piccolo spazio nel cielo siamo riusciti a scappare in elicottero”.

E anche alcuni correnti lo hanno messo seriamente in allarme, come ha rivelato sempre lo stesso: “C’è stato il Divino Otelma, che è stato spinto e si è aperto la testa. Poi Rachida che mi è svenuta davanti ai miei occhi in mezzo all’acqua e poi anche Mercedesz Henger in apnea. Per noi qui non c’erano criticità, ma dallo studio ci hanno messo ansia“.

Impostazioni privacy