Giacomo Urtis, come fare il lifting facciale a casa: il trucco fai da te

Il rinomatissimo chirurgo dei vip Giacomo Urtis ha sperimentato il famoso “Lifting Della Gallina” su Giucas Casella sotto specifica richiesta del mago della TV durante la loro assai recente esperienza nella Casa Più Spiata D’Italia. E in molti-  a quel punto- hanno voluto saperne di più  a riguardo. Di che cosa si tratta e come si attua nello specifico? Si può realizzare anche a casa propria?

Durante la partecipazione all’ultima edizione del GF Vip il mago Giucas Casella, come clausola per proseguire la sua permanenza, ha preteso il chirurgo all’interno della Casa. Da lui poi ha voluto ricevere tante coccole a livello estetico, tra cui un lifting facciale.

Urtis ha  svelato i segreti del trattamento- a dir poco- miracoloso!

Da quando Urtis aveva messo piede dentro la Casa, Giucas Casella si è sottoposto a svariati trattamenti di bellezza. E- alla fine-  Giacomo  ha svelato il segreto del lifting non invasivo per eccellenza che altro non è che un trattamento assolutamente  perfetto per chi desidera tonificare e – nel contempo- stendere come si deve  la pelle del viso in soli 10 minuti. E’- dunque- un trattamento molto  veloce  e decisamente fai da te che- però- può portare in men che non si dica a  risultati– a dir poco- sorprendenti!

Ecco gli ingredienti e il procedimento, passo passo

In primis molti si sono chiesti che cosa serva nel concreto per realizzarlo. Quali sono gli strumenti e gli ingredienti utili per farlo? A quanto pare basterebbero due semplici ciotoline, un pennello e un uovo fresco. E la preparazione – nello specifico- come avviene?

Prima di tutto si separano gli albumi dai tuorli. Si spennella l’albume (bianco) su tutto il viso, tra le pieghe e i contorni. Successivamente si spennella il tuorlo (rosso) e si aspettano 10 minuti in modo che i due ingredienti si cristallizzino per bene sul nostro volto.

Un trattamento molto “sfruttato” dalla donne dello Spettacolo

Alla fine del trattamento si rimuove l’uovo in eccesso e si deterge bene il viso con acqua tiepida e con del tonico delicato e non aggressivo.

Si tratta dunque di qualcosa di unico e rivoluzionario nella sua estrema semplicità.  E pare che sia molto ma molto in voga a Milano, oltre che molto ” sfruttato”  da showgirl e modelle per un effetto tensore immediato e luminoso! Parola di Giacomo Urtis!

Impostazioni privacy