Clizia Incorvaia dieta: perfetta a poche settimane dal parto

La bellissima Clizia Incorvaia ha deciso di non fare alcun mistero riguardo alla  dieta che segue al fine di essere sempre in forma e al top come non mai sebbene abbia da poco messo al mondo una meravigliosa creatura, che risponde al nome di Gabriele Ciavarro. Il suo secondo figlio ma il primo avuto da Paolo.

In un’accorata e impeccabile storia Instagram Clizia Incorvaia si sbottona mettendo a nudo i segreti della sua fulgida bellezza attraverso una semplice dieta. I suoi segreti al servizio delle fan!

Clizia Incorvaia, bellissima e informa anche dopo la gravidanza. I suoi segreti

E’- indubbiamente- una bellissima donna Clizia Incorvaia che, nonostante la gravidanza da poco conclusa, è riuscita in men che non si dica, a riprendersi una forma fisica davvero invidiabile. Ma come ci è riuscita? Certamente le è di grande aiuto la sua costituzione, la tanta attività fisica  che attua giornalmente e un’alimentazione sana ed equilibrata.

Tuttavia, dopo aver superato i 30 anni e aver avuto due bambini, è comunque difficile riuscirsi se non si segue una dieta valida. E lei ne segue una da tempo. Una assolutamente vincente della quale ha ampiamente parlato nel corso di una sua recentissima Storia pubblicata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

Il primo consiglio? Bere almeno due litri di acqua al giorno

In una Storia pubblicata sul suo Profilo Ufficiale Instagram, dopo che una fan le aveva chiesto – per l’appunto- quale dieta seguisse per essere sempre al top, la showgirl spiega in un video in che modo riesca a mantenere intatta la sua bellezza.

Innanzitutto, afferma lei stessa, “Cosa molto importante è bere almeno due litri di acqua al giorno”.

Ma se ciò non ci è possibile? Ci ha consigliato di ” Prepararci una bella tisana, possibilmente al finocchio che è la mia preferita, di almeno un litro, da sorseggiare con comodo durante la giornata”.

Assume integratori e non mangia schifezze

La Storia prosegue con la ragazza che lascia addirittura in grafica del video stesso l’indirizzo della dottoressa che la ha approntato la dieta specifica, elencando poi i tipi di integratori che le sono stati prescritti e che assume regolarmente.

Inoltre lei ha anche sottolineato che nel farlo ” cerca di non mangiare possibilmente mai schifezze“.

E che altro ha consigliato la bella Clizia?

”  Vi consiglio di fare  micro-spuntini giornalieri al fine di mantenere il metabolismo attivo”.

A quanto apre Clizia è una donna che la sa lunga per quanto riguarda la bellezza e i risultati su di lei si vedono concretamente,  dunque non ci resta che seguire i suoi saggi consigli per essere al top!

Impostazioni privacy