Carmen Di Pietro, chi è la figlia Carmelina, sorella adorata di Alessandro

Carmen Di Pietro è nuovamente all’Isola dei Famosi come concorrente. Questa volta però al suo fianco c’è suo figlio Alessandro. La vedova di Paternostro ha anche una figlia, di nome Carmelina. Consociamola meglio

È approdata all‘Isola dei Famosi insieme a suo figlio Alessandro nelle categorie delle coppie e già Carmen Di Pietro sta facendo parlare di sé. La showgirl sta mostrando il suo lato materno e il suo modo di interagire con il primogenito.

Come è noto Carmen, ha anche una figlia di nome Carmelina, nata come il figlio maschio, dalla sua unione con Giuseppe Iannoni.

Carmen Di Pietro e i suoi ex mariti

Carmen Di Pietro è stata sposata, tra le tante polemiche, con Sandro Paternostro, ma dopo la sua morte ha ritrovato il sorriso con Giuseppe Iannoni. Il personal trainer e la showgirl si sono scambiate le fedi, a quanto pare solo con la funzione religiosa, nel 1998. Purtroppo però nel 2017 si sono lasciati, ma rimangono uniti per sempre per essere i genitori di Alessandro e Carmelina.

Tuttavia la naufraga, in un’intervista rilasciata a Top ha dichiarato che l’uomo della sua vita rimane il primo marito, Sandro Paternostro: “Uomini come Sandro non ne esistono più. Parlava otto lingue, a casa conservo tantissime sue foto e ai miei figli parlo spesso di lui. Il mio primogenito porta il suo nome proprio in sua memoria, e in questo momento è l’unico uomo della mia vita. Sto bene da sola, per ora. Ma in futuro mai dire mai, come potrei chiudere le porte alla cosa più bella della vita, cioè l’amore?”

Chi è Carmelina

Se Alessandro, ventenne, si sta facendo conoscere con la partecipazione all’ Isola dei Famosi, poco o niente si sa di Carmelina, ancora minorenne.

La ragazzina è nata nel 2008 ed è già apparsa in TV insieme a sua mamma e a suo fratello nel salotto televisivo di Barbara D’Urso. La piccola Carmelina attirò l’attenzione durante il racconto della madre, la quale sottolineava il fatto che mentre tutti in famiglia avevano avuto il Covid, l’unica a non averlo preso fu proprio lei.

Impostazioni privacy