Brave and Beautiful anticipazioni: Cesur in grave pericolo, cosa gli succederà

Adrenalina a fiumi e tensione alle stelle nelle puntate in onda dal 9 al 15 aprile della popolare soap di ambientazione turca “Brave and Beautiful

Le anticipazioni di “Brave and Beautiful”, altra soap di ambientazione turca, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.50 su Canale 5, con un grande seguito quasi come quello della sua quasi omonima e ben più famosa di produzione statunitense, “Bold and Beautiful“, segnalano che durante le puntate che saranno trasmesse dal 9 al 15 aprile i telespettatori rimarranno con il fiato sospeso per le sorti di Cesur. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

“Brave and Beautiful”, anticipazioni 9-15 aprile: Cesur in pericolo-tipiu-08/04/2022

Riza va a trovare Cesur per offrirsi di lavorare nella tenuta in cambio di vitto e alloggio: tuttavia il loro colloquio viene interrotto dall’irruzione di una Suhan su tutte le furie in quanto l’uomo non si è presentato all’udienza per il divorzio.

Poco dopo a casa di Cesur arriva anche Tahsin per minacciarlo: nel subbuglio che ne segue Riza riesce a introdursi di soppiatto nello studio di Cesur ma viene colto su fatto da quest’ultimo mentre fruga tra le sue carte.

Spoiler turchi “Brave and Beautiful”: Riza salva la vita a Cesur

“Brave and Beautiful”, anticipazioni 9-15 aprile: Riza salva la vita a Cesur-tipiu-08/04/2022

I due, quindi, discutono animatamente finché Riza decide di lasciare la villa e nel farlo intravede tra gli alberi un figura sinistra: intuendo che si tratti di un sicario si getta su Cesur per fargli da scudo salvandogli così la vita.

Korhan origliando per caso una conversazione tra Reyhan e Sirin ne fraintende il riferimento agli incontri tra Bulent e Cahide e pertanto si convince che quest’ultimi abbiano una storia, ragion per cui affronta Bulent accusandolo di essere l’amante di sua moglie.

Nel frattempo Suhan riceve una misteriosa telefonata con la quale le viene richiesto del denaro in cambio del nome della persona che ha ucciso la madre di Cesur: tuttavia l’Alemdaroğlu crede di conoscere già il nome della persona che ha ucciso Fügen e per avere una conferma dei suoi sospetti invia una lettera a Riza per tendergli una trappola proponendogli un incontro.

Tuttavia Riza informa la polizia e così all’appuntamento al giorno e all’orario stabiliti Cesur trova ad attenderlo gli agenti di polizia. Che cosa succederà? Per saperlo dovete solo armarvi di un po’ pazienza e attendere la messa in onda delle nuove puntate della vostra soap opera preferita.

 

 

 

Impostazioni privacy