Uova di pasqua Lidl Deluxe: sai chi lo produce?

La Pasqua oramai è sempre più vicina anche in questo 2022. E ogni goloso  che si rispetti, aspetta il fatidico giorno per, una volta terminato il lauto pranzo festivo, saziarsi di cioccolato e dilettarsi con la sorpresa all’interno del tanto agognato uovo. Ma cosa sappiamo delle uova della Lidl e sulla loro produzione, in particolare della linea Deluxe?

Il periodo di Pasqua da molti decenni a questa parte corrisponde a un momento anche di grande spesa per quanto riguarda le uova di cioccolata. E ora sembra che stiano particolarmente “tenendo banco” quelle della Lidl

Sono realizzate con nocciole intere

La Pasqua si avvicina ed è tempo delle uova di cioccolato. Tra quelle più apprezzate e consigliate vi sono quelle della linea Deluxe di Lidl che costano 7,99 euro cad. Si tratta di uova di cioccolato in varie versioni, molte delle quali caratterizzate dal fatto di essere realizzate con nocciole intere.

Le loro caratteristiche fondamentali? Il grande quantitativo di nocciole presenti nel cioccolato al latte, ben il 40%. Inoltre, si tratta di un uovo certificato, almeno per quanto riguarda il cacao. E tale certificazione è decisamente più che valida!

Sono uova certificate e alcune sono introvabili

La Rainforest Alliance è infatti una ONG che certifica che diversi prodotti soddisfano determinati standard di sostenibilità ambientale e sociale. Mentre, a produrlo è un’azienda italiana: “La Suissa”, industria dolciaria piemontese che produce il suo cioccolato ad Arquata Scrivia. Le uova di Pasqua della linea Lidl sono realizzate- lo ribadiamo ancora a chiare lettere- con nocciole intere e l’ultimo comparso in tale direzione sugli scaffali è  con cioccolato bianco e pistacchi. E ora pare che sia già introvabile!

Il prezzo è basso e le sorprese sono il top!

Il prezzo  è  poi decisamente competitivo così come l’iniziativa solidale che è assolutamente più che  lodevole. Infatti, per ogni vendita di un  uovo  della linea Deluxe  Lidl donerà 1 euro a L’Albero della Vita. Tanti i commenti positivi che si trovano ampiamente in Rete sia per  costo relativamente basso sia per la sorpresa inclusa  come un braccialetto argento, molto gradita da tante persone che hanno già avuto la fortuna di acquistare l’uovo e scartare la sorpresa al suo interno, vinte  dalla più viva curiosità ma anche dalla grande golosità.

 

 

Impostazioni privacy