Tomaso Trussardi invecchiato di colpo, rughe e capelli bianchi

E’ stato un compleanno decisamente particolare e – a tratti  pure leggermente amaro- quello del giovane e affascinante Tomaso Trussardi. Single e con un matrimonio finito da pochissimo tempo con la splendida Michelle Hunziker, è comunque riuscito a mantenere un buon rapporto con lei, almeno apparentemente, per il bene delle loro creature che sono ancora tanto piccine. Stiamo- ovviamente- parlando di Sole e di Celeste. Ed è per questo motivo che la showgirl svizzera ha presenziato anche alla sua festa.

I fan sono rimasti sorpresi ma- nel contempo- anche felici di appurarlo. E intanto sui Social ” gira”  uno scatto che rappresenta Tomaso, seduto in macchina, invecchiato di colpo! Sarà stata la sua celebre ex moglie a fargli diventare i capelli bianchi? Il popolo del Web ci scherza sopra.

Primo compleanno da single per Tomaso

E’ stato il suo primo compleanno dopo tanto, tantissimo tempo, da uomo single. Dopo la fine di un matrimonio durato la bellezza di dieci anni con la showgirl svizzera Michelle Hunziker, tra le più amate in assoluto dagli italiani non solo in nome della sua più che lampante bellezza ma anche della sua simpatia e del suo incredibile talento, l’uomo è attualmente single, nonostante il Gossip tenda a volergli ” appioppare” tante donne.

Riservato e discreto, Tomaso non ama molto parlare di se né tantomeno rilasciare interviste. La sua ex consorte- invece- è un autentico fiume in piena e – forse- secondo molti, alla lunga queste caratteristiche caratteriali sono emerse a tal punto da far scoppiare la coppia che aveva anche messo al mondo Celeste e Sole che assomigliano sempre più alla loro splendida madre dal punto di vista fisico ed esteriore.

E’ in buoni rapporti con la ex che ha presenziato pure alla sua festa

Tuttavia i due sono ancora oggi in buoni rapporti. E se hanno scelto tale via, come anche  espressa nella nota stampa che ha annunciato mesi fa la fine del loro amore, è in primis per l’affetto e la stima che vige ancora tra di loro e in secundis per il bene delle loro bambine, che sono ancora tanto piccine.

In pratica Tomaso e Michelle, pur essendo ormai ex coniugi, hanno compreso fin da subito, in nome della loro grande maturità, che anche se si smette di essere marito e moglie, la stessa identica cosa non lo si può dire del ruolo, decisamente complesso e- nel contempo- assai affascinante di genitore.

Inoltre sono pure ben consci che un filo rosso li legherà per sempre ed è quello costituito- per l’appunto- da Celeste e Sole. Ed è anche per questo motivo che la donna ha presenziato alla festa di compleanno del manager.

Poco dopo aver appurato ciò, ha iniziato a circolare in Rete una strana foto

Invecchiato di colpo

Eccolo Tomaso, nel giorno del suo trentanovesimo compleanno, decisamente molto ma molto invecchiato con tanto di capelli lunghi canuti e la barba nella stessa identica tinta. Chiaramente questo scherzo, realizzato con abili filtri che si trovano facilmente sui Social, ha divertito tutti e in molti hanno cominciato a ironizzare sul fatto che ” i capelli bianchi glieli abbia fatti venire la sua ex moglie“.

Gestione cookie