Serena Bortone e il fidanzato trentenne. Ecco chi è

Serena Bortone non riesce a sfuggire dalle grinfie del gossip. Alla bravissima conduttrice di Oggi è un altro giorno viene assegnato ogni volta, questo o quel presunto fidanzato. Adesso potrebbe trattarsi di un affascinante giovane di 30 anni. Che sia quello reale?

La vita privata di Serena Bortone, per quanto sia protetta dalla diretta interessata, finisce sempre per essere al centro dell’attenzione. Ad aumentare la curiosità è proprio il fatto che la Bortone, non lascia mai trapelare niente. Almeno fino ad oggi.

Negli ultimi tempi le sono stati attribuiti diversi flirt, anche se la conduttrice e giornalista ha sempre dichiarato di volersi dedicare soltanto alla carriera, che da qualche anno le sta dando anche molte soddisfazione, soprattutto grazie al successo del suo programma, Oggi è un altro giorno. 

Con il collega di Oggi è un altro giorno a cena

Non è noto con certezza se Serena Bortone abbia o meno incontrato l’uomo della sua vita. Le sue ultime parole però, sul fatto che non crede molto all’istituzione del matrimonio, non sono passate inosservate.

Tra i fidanzati presunti che le sono stati affiancati spicca anche l’attore de Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio. La conduttrice è stata pizzicata a cena con l’affascinante 32enne, ma essendo lui presenza fissa del suo salotto televisivo, potrebbe trattarsi anche di una semplice cena tra amici o tra colleghi. 

Tuttavia i media non hanno fatto passare la cosa in sordina e poi nessuno dei due ha voluto confermare o smentire. Anche se Serena ha detto di aver passato solo un sabato sera insieme a Caserio, che tra l’altro come sanno i più informati, è già sotto la lente d’ingrandimento del gossip, come presunto fidanzato di Romina Carrisi. 

Insomma, la faccenda è piuttosto intrigata e siamo sicuri che prima o poi la verità verrà fuori.

È lui il fidanzato di Serena Bortone?

Ma le assegnazioni di nuovi amori a Serena Bortone non sono finite qui. Secondo Dagospia, alcuni rumors vedrebbero la conduttrice televisiva al fianco di un giovane e affascinante direttore d’ orchestra, Lorenzo Viotti. 

Nato a Losanna nel 1990, il giovane è noto per i concerti con la Gulbenkian Orchestra all’Accademia di Santa Cecilia, oltre per essere il direttore principale dell’Orchestra da Camera dei Paesi Bassi dell’opera nazionale neerlandese e dell’orchestra Filarmonica dei Paesi Bassi.

I due sono stati avvistati insieme durante una cena in un ristorante di Roma e pare che i due abbiano iniziato a conoscersi meglio dopo l’intervista “Botta e risposta”. Intervista molto particolare che già fece nascere i dubbi sul loro reciproco interesse.

Gestione cookie