Maria De Filippi pazza di lei: ecco chi vuole mettere sul trono

Uomini e Donne, ovvero il dating show, dati alla mano, più seguito, amato e – nel contempo- chiacchierato della Tv in generale, non solo delle Reti Mediaset, si appresta a chiudere per il mese di maggio inoltrato i battenti. Ma intanto si incomincia già a pensare concretamente alla nuova stagione che avrà inizio -come sempre- a settembre su Canale 5. E pare che ci sia già un nome praticamente certo di una persona che Maria vorrebbe a tutti costi sul trono, visto che la stima moltissimo.

Si tratterebbe di una giovane donna, molto bella, che è stata tra le più grandi protagoniste, fino a poco, pochissimo tempo fa, del Trono Classico. Una splendida corteggiatrice, molto apprezzata dai telespettatori, compresi quelli della prima ora.

Uomini e Donne, Maria ha già deciso la nuova tronista. Vuole lei, a tutti i costi!

Il Trono è sempre una meta molto ambita da tutti coloro che partecipano o che comunque sognano di partecipare a Uomini e Donne.  Non per nulla ogni anno c’è grande curiosità riguardo a chi svolgerà il ruolo di tronista. A volte si tratta di volti sconosciuti al grande pubblico, altre volte di personaggi piuttosto in vista del mondo dello Spettacolo, che- magari- sono emersi grazie alle loro passate esperienze in alcuni reality.

O ancora capita che coloro che svolgano questo ruolo abbiano già partecipato in passato o in tempi ben più recenti alla nota trasmissione di Canale 5, svolgendo la mansione di corteggiatore o di corteggiatrice.

Ed è questo -certamente- il caso di colei che Queen Mary vorrebbe assolutamente far salire sul trono da settembre. Grande protagonista del Trono Classico che è ritornata a casa, nella sua Caserta, con ” le pive nel sacco” dopo che Ranieri le ha dato il due di picche preferendole l’altra. Stiamo ovviamente parlando di lei…

Federica Aversano alla riscossa dopo il due di picche di Matteo

Federica Aversano-parliamoci chiaro- è rimasta malissimo quando, dopo essere stata chiamata per prima nel fatidico giorno della scelta, è stata scartata dal suo Matteo. Eh si perché la donna credeva- sotto sotto- di avere da tempo la vittoria in stanca.

Dopo essere riuscita a eliminare dal percorso di conquista le altre rivali, non ci pensava proprio al fatto che Valeria, la nuova arrivata, riuscisse in men che non si dica a scipparle lo scettro di prediletta. Con Ranieri c’erano stati baci e tante uscite. Pianti, discussioni, abbracci e chiarimenti.

Ma lei, secondo molti telespettatori, si sarebbe comportata un po’ troppo come la fidanzata gelosa. Inoltre il fatto di essere già mamma non l’ha certamente avvantaggiata visto che lui, quando lei glielo aveva annunciato, si era per un periodo già allontanato da lei.

Ha detto “no” ad Alessandro

Ma dopo la cocente delusione, il cavaliere Alessandro, ex di Ida Platano,  ha chiesto a Maria di farla richiamare in studio poiché voleva parlare e dichiararle tutto il suo interesse nei suoi confronti. Lei, pur essendone lusingata, ha declinato la sua proposta di iniziare a sentirsi e a vedersi, sostenendo di essere ancora troppo scossa per incominciare una nuova frequentazione.

Tuttavia pare che lei abbia ora tutte le ragioni per strofinarsi le mani poiché – a quanto sembra- la De Filippi la vorrebbe a tutti i costi sul trono nella prossima edizione del programma, a partire dalla prima puntata di settembre, le cui registrazioni saranno attuate a metà o  fine agosto.

Impostazioni privacy