Le foto “proibite” di una giovanissima Antonella Elia

Spunta una foto di Antonella Elia, quando era ancora mora e giovanissima. Lo scatto la presenta come una mangiatrice di uomini. Ecco perché

Antonella Elia è una delle showgirl più amate della televisione. Il suo personaggio, un po’ sbarazzino, che però non le manda a dire, è entrato nel cuore dei telespettatori. La biondissima con il caschetto, ha alle spalle una carriera ricca di successi e di grandi soddisfazioni, già solo per il fatto per aver affiancato le pietre miliari della tv, com Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello. 

Proprio andando a ritroso nella carriera dell’ex gieffina, spuntano foto che la ritraggono un po’ diversa da oggi, soprattutto per i capelli, ma anche molto sensuale e ammiccante. Una sorta di “foto proibite” che la protagonista sfoggia nel suo album dei ricordi.

La carriera di Antonella Elia

Antonella Elia, dopo una breve parentesi, è ritornata ad essere presente in Tv. Dai tempi della Corrida, quando faceva la valletta per Corrado ne sono passati di anni, eppure la showgirl piemontese, è sempre bellissima, solare e senza troppe aree. 

Dopo aver vinto L’Isola dei Famosi nel 2012, Antonella Elia è ritornata approdando nella casa del Grande Fratello Vip, prima come concorrente, poi come opinionista. Adesso è giudice de La Pupa e il secchione. Senza tralasciare l’esperienza a Temptation Island, dove ha preso parte assieme al suo fidanzato Pietro Delle Piane.

La carriera di Antonella Elia parte da “Non è la Rai” e da allora non si è più fermata. I fan l’hanno sempre apprezzata per il suo carattere schietto e sincero e anche per la sua bellezza. La showgirl è molto attenta al suo fisico e oggi a 58 anni non ha niente da invidiare alle 20enni.

La foto bollente

Poteva avere proprio quell’età o poco meno, quando si è fatta immortalare in un posa bollente, lanciata da qualche anno anche nel web.

Nello scatto Antonella Elia, appare seminuda. Indossa infatti solo una giacca nera, dietro la quale si intravede il seno nudo, e un paio di slip di colore arancione. Qui l’Elia non è bionda, ma con il suo colore naturale, ossia un bel castano scuro.

Gestione cookie