Irama cambia look, addio capelli lunghi: ritorno alle origini stile Amici, ecco com’è

Ennesimo colpo di testa del popolare cantautore Irama. Con il nuovo taglio di capelli è irriconoscibile: fan in delirio

Filippo Maria Fanti, in arte Irama, che in malese significa “ritmo”, nato a Carrara il 20 dicembre 1995 ma residente a Monza, è uno dei cantautori della nuova generazione più talentuosi e amati del mondo della musica leggera italiana: si è fatto conoscere al grande pubblico nel 2016 quando è riuscito a salire sul palco più importante per ogni artista del Bel Paese, quello del Teatro Ariston che ospita il Festival della Canzone Italiana di Sanremo concorrendo nella categoria “Nuove Proposte”.

Irama, ritorno alle origini-tipiu-04/04/2022

Due anni dopo, e quindi ne 2018, è entrato nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi per rilanciare una carriera che dopo un esordio folgorante viveva una fase di stallo. E mai decisione è stata più felice: Irama, infatti, ha trionfato in quell’edizione del talent condotto da Queen Mary conquistando così la grande popolarità. Tuttavia, nonostante la sua ancora giovane età, ha appena 26 anni, il cantautore brianzolo sa che il successo è effimero e che, quindi, non bisogna adagiarsi sugli allori ma occorre sapersi rinnovare e reinventarsi per non stancare il pubblico.

Irama, con i nuovi capelli è irriconoscibile

Irama con il nuovo look-tipiu-04/04/2022

Ebbene, Irama, artista istrionico, nel corso degli anni si è divertito a cambiare spesso il proprio look: quando ha esordito ad “Amici” aveva i capelli corti e lisci, poi è diventato riccio, infine li ha lasciati crescere mentre a Sanremo 2022 ha sfoggiato un look selvaggio e ribelle.

Dopo la sua avventura sanremese (ha partecipato alla kermesse anche nel 2019 e nel 2021), Irama ha deciso di rivoluzionare di nuovo il suo look: è andato dal parrucchiere di fiducia che ha dato una vigorosa sforbiciata alla sua folta chioma ridisegnando il suo look che ora ricorda un po’ quello in voga negli Settanta. Tuttavia, i fan hanno apprezzato questo nuovo colpo di testa dal sapore retrò del loro beniamino, anche perché era da un po’ di tempo che il cantautore esibiva lo stesso taglio di capelli, tanto da inondarlo di complimenti e commenti entusiastici.

Insomma, ancora una volta Irama ha fatto centro con i suoi cambi look che riescono sempre a colpire favorevolmente i suoi numerosi fan.

 

Impostazioni privacy