Dieta del limone 3 giorni, detox e dimagrimento

Sono solo 3 giorni di dieta a base di limoni, tutti la possono fare per dimagrire e detossinare l’organismo. Qualche chilo in meno, la pelle più luminosa e una sensazione di benessere non sono da sottovalutare. Ma come funziona la Dieta del limone 3 giorni?

Dieta del limone
Dieta del limone 3 giorni – Tipiu.com

Dieta del limone 3 giorni, funziona davvero?

Il limone è un agrume che svolge una fantastica azione depurativa, ma oltre a eliminare le tossine dal corpo è anche il grado di sciogliere i grassi. Per ottenere questi effetti benefici però è necessario seguire attentamente le istruzioni indicate in questo articolo.

Dieta del limone 3 giorni, come funziona

Bastano 3 giorni di dieta al limone per dimagrire qualche chilo e depurare il corpo eliminando le tossine. Come suddividere i pasti? Cosa si mangia? Ecco come fare.

Colazione. Il mattino inizia con una spremuta di acqua e limone, per l’esattezza dei spremere mezzo limone in un bicchiere di acqua tiepida, mai fredda. La bevanda devi assumerla a digiuno al mattino, dopo 30 minuti fai colazione con frutta fresca a scelta tra fragole, more, lamponi o ciliegie. Unisci 4-5 mandorle per dare al corpo tutti i nutrienti essenziali per il corretto funzionamento.

Spuntino delle 10, metà mattina, bevi un’altra spremuta di limone come la precedente. Mangia una mela o una pera in modo da saziare l’appetito grazie alle fibre. Nella frutta sono contenute anche vitamine e minerali molto importanti per fornire energia al corpo.

Pranzo. Il pasto principale deve essere fatto con legumi come fagioli o lenticchie, condisci con un filo d’olio d’oliva e limone. In alternativa prepara un minestrone con verdure miste in cui potrai aggiungere due fette di pane integrale tostato.

Merenda. A metà pomeriggio fai uno spuntino a base di verdure crude tagliate a bastoncini, facili da portare anche fuori casa. Puoi scegliere le carote, i finocchi, il sedano gustosi da sgranocchiare come uno snack. Bevi un bicchiere di acqua e limone a temperatura ambiente.

Dieta del limone
Dieta 3 giorni – tipiu.com

Cena. Nella Dieta del limone, per cena, è previsto pesce al vapore o grigliato, condito con olio d’oliva e una spruzzata di limone. In alternativa si può scegliere il petto di pollo con tanta verdura a scelta.

Prima di andare a letto bevi un bicchiere di limonata tiepida in modo da permettere al limone di agire durante la notte per facilitare la digestione e purificare l’organismo. Solo 3 giorni di Dieta del Limone e ritrovi la forma perfetta.

Impostazioni privacy