4 app per scoprire il futuro aspetto di tuo figlio

Sei curiosa di sapere che aspetto avrà tuo figlio? Con le app Android non serve aspettare che nasca, puoi già farti un’idea di come sarà il suo viso ancora prima che siano trascorsi i 9 mesi.

4 app android Baby Maker
4 app Android Baby Maker – TiPIu.com

Come sarà mio figlio? Le app Android per scoprirlo

Quando è in arrivo un bebè in famiglia, si vengono a creare tante emozioni ma anche tanta curiosità tra i familiari e i genitori fremono per sapere a chi somiglierà il bimbo in arrivo. Grazie alla tecnologia moderna è possibile vedere il corpicino e il viso del bambino ancora nella pancia della mamma, grazie agli ultrasuoni 3D e 4D.

La novità ancora più interessante è che per fare tutto questo non servono strumenti incredibili, oggi si può vedere il bebè e sviluppare un’ipotesi di aspetto futuro semplicemente scaricando un’app.

Se hai uno smartphone che utilizza il sistema operativo Android, queste sono le migliori applicazioni:

  • Future Baby Generator: un’applicazione per creare bambini
  • BabyMaker: prevedi la faccia del bambino
  • Baby Maker: prevedi il futuro volto del bambino
  • Baby Maker: Future Baby Generator

Future Baby Generator: il futuro in una foto

App Android Baby Maker
Future Baby Maker – TiPIu.com

Uno strumento in grado di scoprire il volto che avrà il tuo bambino utilizzando la tecnologia avanzata di riconoscimento facciale sfruttando le foto dei genitori. Basta selezionare una foto di mamma e di papà dalla galleria e fare tap sul pulsante Future Baby Generator per avere in breve tempo l’immagine futura del volto del vostro bambino.

Baby Maker: il futuro volto di un bambino

Baby Maker
Baby Maker app – TiPiu.com

Ecco un’altra applicazione Android, che utilizza l’Intelligenza artificiale, da scaricare su smartphone per vedere fin da subito come diventerà il vostro bambino da grande. La curiosità è tanta vero? Allora perché aspettare. Ecco come funziona Baby maker: l’app è in grado di scansionare le fotografie dei genitori e analizzare le caratteristiche tipiche di ognuno per poi unirle e riprodurre un ipotetico volto del bebé che arriverà in famiglia. Le foto di mamma e papà da scegliere per scoprire il viso di vostro figlio devono essere prive di barba, baffi, occhiali o altri accessori, inoltre devono essere frontali. Solo così potrete avere ottimi risultati.

Baby Generator: ecco come sarà tuo figlio

4 app Android - Baby Maker
Future Baby Maker – Tipiu.com

Un’applicazione Android che lascia tutti a bocca aperta. Basta inserire le foto dei genitori e il sistema di IA riconoscerà le caratteristiche genetiche di entrambi trasferendole sul volto generato. Ecco fatto, in pochi istanti compare il viso futuro del bambino da salvare e confrontare quando sarà cresciuto. Un modo divertente per immaginare un figlio da grande.

Future Baby Maker : sviluppo del futuro viso del bebè

Baby Maker Future
Baby Maker Future – Tipiu.com

 

Una delle applicazioni migliori per scoprire il futuro volto del bambino che ancora deve nascere. Quest’app è caratterizzata da alcune opzioni divertenti, dopo aver creato il bambino consente di avere una percentuale di corrispondenza. Questa opzione permette di sapere quanto sarà la somiglianza alla mamma o al papà. L’app si scarica su Google Play e ha un’interfaccia intuitiva e colorata, semplice da utilizzare.

Impostazioni privacy