Amici anticipazioni sabato 9 aprile, sale la tensione: fuori l’allieva più amata

La competizione si fa sempre più serrata: ecco tutte le sfide della quarta puntata del serale, in onda sabato 9 aprile, di “Amici 22”

Sabato 9 aprile 2022 andrà in onda la quarta puntata dell’amatissimo talent “Amici“, altra “creatura” di Queen Mary, al secolo Maria De Filippi, e, come segnalano le relative anticipazioni, non mancheranno nuove appassionanti sfide tra gli allievi della scuola più amata del piccolo schermo nostrano.

Dunque, riflettori puntati sui guanti di sfida lanciati dai professori per questo nuovo appuntamento del serale tra cui quello della prof.ssa Anna Pettinelli che ha scelto di mandare in sfida Albe e Aisha. “Lancio un guanto di sfida tra Albe e Aisha su una canzone emotiva: voglio sentire l’emozione, voglio che mi arrivi qualcosa di intenso. Non mi accontenterò di un saggio di tecnica vocale”, ha decretato la prof.ssa Anna Pettinelli che considera Aisha fin troppo brava tecnicamente per i suoi gusti musicali ma incapace di trasmettere emozioni.

In particolare, le anticipazioni della quarta puntata del serale di “Amici 2022”, in programma sabato 9 aprile, ovviamente su Canale 5, rivelano che la competizione tra gli allievi rimasti in gara entrerà sempre più nel vivo. Settimana dopo settimana, infatti, le sfide diventano sempre più decisive, quasi da “ultima spiaggia”, per gli allievi che ambiscono a guadagnarsi un posto nella finalissima, in calendario a metà maggio.

Alex sfida Luigi nella quarta puntata di “Amici 2022”

“Amici 2022”, anticipazioni quarta puntata serale: Alex vs Luigi-tipiu-07/04/2022

Come anticipato nel primo paragrafo, i professori, in vista del quarto appuntamento del serale del talent targato Mediaset, hanno lanciato i loro guanti di sfida: nello specifico, la Prof.ssa di canto Lorella Cuccarini ha chiesto che duellino tra di loro Alex e Luigi.

“Propongo un guanto di sfida tra Alex e Luigi sulla composizione originale. Chiedo a entrambi di scrivere strofa e inciso di un potenziale pezzo originale ancora mai composto. Vincerà quello che sarà ritenuto più convincente e completo“, così recita il comunicato con cui la bionda coach del talent ha fatto sapere ai due duellanti i termini della sfida. Un duello che si aggiunge, come detto, a quello tra i cantanti Albe e Aisha, voluto da Anna Pettinelli, e che di certo contribuirà ad aumentare la tensione e la suspense in studio.

Chi tra i quattro sfidanti riuscirà a convincere la giuria composta da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto Di Savoia? La risposta, ça va sans dire, sabato 9 aprile 2022 in prime time su Canale 5.

Aggiornamento spoiler

Pare che, la prima eliminata della puntata di Amici che andrà in onda sabato 9 aprile è Aisha.

Impostazioni privacy