Uomini e Donne, clamoroso retroscena: il ritorno di Giorgio Manetti

Clamoroso retroscena: Giorgio Manetti potrebbe ritornare nel parterre di “Uomini e Donne”. Ritorno di fiamma con la sua ex Gemma Galgani?

Ormai Maria De Filippi oltre a essere la Regina degli ascolti televisivi è anche quella dei cuori….solitari. Non ci credete? Beh, l’ultimo incredibile retroscena sul suo noto dating show “Uomini e Donne” di sicuro dissipa ogni vostro dubbio al riguardo. Secondo quanto riportato dalla rivista di gossip “Vero”, Giorgio Manetti, ex della dama torinese Gemma Galgani, avrebbe chiesto aiuto proprio a Queen Mary per trovare la sua anima gemella.

Giorgio Manetti: potrebbe tornare nel salotto di “Uomini e Donne”-tipiu-25/03/2022

A quanto pare, infatti, il cavaliere fiorentino, che aveva fatto perdere la testa alla dama per eccellenza della trasmissione di Maria De Filippi nonché al suo pubblico femminile per i suoi modi galanti, avrebbe chiesto alla redazione del dating show una seconda possibilità, cioè tornare in trasmissione, a distanza di anni dalla sua uscita di scena, per provare a trovare di nuovo l’amore in tv.

“Uomini e Donne”, ritorno di fiamma tra Gemma e Giorgio?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: ritorno di fiamma?-tipiu-25/03/2022

Il retroscena svelato dalla rivista specializzata in gossip è davvero sensazionale: il “gabbiano” sarebbe pronto a planare di nuovo nel parterre di “Uomini e Donne“, che, tra l’altro, gli ha regalato la grande popolarità; un ritorno che potrebbe risvegliare nella dama torinese, che è reduce da una serie di delusioni sentimentali, dei sentimenti che pensava fossero sopiti per sempre.

Del resto, la loro è stata una delle storie d’amore che più hanno appassionato i fan del programma che li hanno seguiti con affetto fino al momento in cui le loro strade si sono separate. Ciononostante, anche a distanza di anni dal loro addio, Gemma non ha mai fatto mistero che Giorgio, tra quelle incontrate nella sua decennale esperienza nel salotto di Maria De Filippi, è stata una delle persone più significative e importanti, forse il vero amore della sua vita.

Ci sarà, dunque, un “ritorno di fiamma” nelle prossime puntate di “Uomini e Donne”? Per scoprirlo non ci resta che attendere le anticipazioni delle registrazioni delle nuove puntate del dating show di Canale 5, in calendario fino a fine maggio, durante le quali potrebbe consumarsi il clamoroso ritorno in studio del “gabbiano” Giorgio Manetti.

 

 

 

 

Impostazioni privacy