Valerio Scanu piange l’amica speciale. Il cantante in lutto

Valerio Scanu è distrutto dal dolore. Il cantante affida ai social parole di forte cordoglio per la perdita di un’amica speciale. Ecco le sue parole.

Dopo la partecipazione ad Amici, Valero Scanu ha raggiunto il successo nell’ambito della musica, con brani che gli hanno fatto vincere premi molto importanti. Il cantante è amatissimo dal pubblico e ha un account Instagram con 159mila follower dove ama condividere foto che raccontano la sua vita.

Proprio in queste ore la voce di Per tutte le volte che, fa sapere ai suoi fan di aver subito un lutto, allegando la foto di una simpaticissima cagnetta.

La perdita del padre

Nell’arco della sua carriera Valerio Scanu ha dimostrato di essere una persona molto sensibile. I suoi brani sono molto sentimentali e sono diventati a volte anche dei tormentoni. Il cantante, recentemente ha intrapreso alcune esperienze anche in ambito televisivo, come concorrente a Il Cantante Mascherato nel 2020 o come conduttore a Kudos – Tutto passa dal web su Rai 4.

Negli ultimi mesi il cantante sardo però, sì è un po’ allontanato dalle scene e ciò non fa di certo piacere ai suoi fan. Proprio nel 2020 Valerio ha dovuto affrontare il forte dolore della perdita di suo padre Tonino, morto di Covid: “Ho tanti rimorsi: nel primo periodo in cui era ricoverato non lo sentivo perché ci parlava già mia madre e non volevo disturbarlo. Avrei invece potuto agire diversamente”. Faceva sapere durante un’intervista a “Storie Italiane.”

Valerio Scanu piange la sua Mirandina

A quanto pare purtroppo Valerio Scanu, sta soffrendo di nuovo, per l’improvvisa scomparsa di un’amica speciale. Si tratta della sua cagnolina Mirandina. “12 anni e mezzo di amore, insieme…Grazie di tutto, Mirandina mia…” Scrive in un post su Instagram allegano la foto della cagnetta. Poi aggiunge: “Ogni altra parola sarebbe superflua per esprimere questo ennesimo dolore… mi mancherai, mi mancherà il tuo essere lì, pronta a difendermi da chiunque, a prescindere…Esiste il Paradiso per i cani che hanno amato i padroni, e tu sei lì…Buon ponte, Amore Mio.

Immediata la reazione dei fan e dei suoi amici più cari: “Un altro grande amore è andato via. Buon ponte Mirandina” Scrive qualcuno. Oppure: “Mi dispiace moltissimo, era dolcissima, meravigliosa, piena di amore, non ho parole Valerio … È andata con gli Angeli.” Arriva anche il commento della nota cantante Fiordaliso: “Ma noooo Vale. Che dolore grande.”

Impostazioni privacy