Justine Mattera, la foto è oltre la censura: fisico scultoreo, in tilt Instagram

Sensualissima Justin Mattera condivide uno scatto in cui appare in tutto il suo splendore. La cinquantenne di origini statunitensi non ha proprio nulla da invidiare alle ventenni. 

Justine Mattera è un volto noto della televisione italiana grazie allo storico programma di Rai 1 Ci vediamo in TV condotto dal compianto Paolo Limiti, alla quale la showgirl americana è stata sposata dal 2000 al 2002.

Bellissima e minuta, Justine si contraddistingue per il suo fisico da urlo, anche oggi che è mamma di due figli e che non è più una ragazzina. Vivienne Rose e Vincent rappresentano infatti, il coronamento del suo matrimonio con l’attuale marito, l’imprenditore Fabrizio Cassata. 

Il segreto di bellezza di Justine Mattera

Attiva sui social, Justine su Instagram ha all’attivo 515mila follower. Qui ama condividere post e foto che raccontano le sue giornate, ma soprattutto scatti che mettono in risalto la sua bellezza. In queste ore una foto di lei in costume da bagno ha fatto incetta di like.

Forse non tutti sanno che dietro l’aspetto dolce di Justin Mattera, si cela una donna cinquantenne molto determinata e appassionata di sport. Nello specifico la Mattera ama andare in biciletta ma non solo.

“Da anni pratico triathlon: mi dedico alla corsa, al nuoto e alla bicicletta. Mi alleno due volte a settimana per ogni disciplina.” Ha svelato durante un’intervista rilasciata recentemente a Vanity Fair. L’ex sosia di Marylin Monroe ha aggiunto inoltre che adora tantissimo porsi degli obiettivi. Si allena sempre con esperti preparati perché non ama “il fai da te.”

Lo scatto da urlo su Instagram

Proprio in queste ore sul suo profilo Instagram la bellissima Justine Mattera ha condiviso uno scatto da capogiro. L’attrice di origini statunitensi, lascia tutti a bocca aperta, con la sua immagine, in costume da bagno, di profilo, dove spicca il suo fisico mozzafiato e sensuale. Soprattutto per l’abbronzatura che spicca dal lato B, leggermente scoperto.

Con la foto in questione, Justine fa un appello, dimostrando ancora una volta la sua passione per lo sport: “Queste foto sono state scattate dopo il #pinkevent. Venite tutte. Non vi pentirete.” Scrive la Vip prima di lanciare le date dell’evento: “Dal 27/7/22 al 31/7/22 a Bormio tu, le tue gambe e tante nuove amiche potreste pedalare le salite più affascinanti della Valtellina. (Con me!)”

Tanti i like e i messaggi arrivati al margine dai suoi fan: “Sei bellissima tesoro”, scrive qualcuno. Oppure: “Mamma mia quanto sei bella wowwww che fisico mozzafiato”, “Ma quanto sei sensuale, hai un fisico pazzesco Justine” E tanti altri

Gestione cookie