Elettra Lamborghini maxi spacco e scollatura vertiginosa: come si è presentata ai Grammy

Presenti alla 64esima edizione del Grammy Awards anche Elettra Lamborghini con il consorte Afrojack. Entrambi hanno  sfoggiano un look total black -a dir poco- vertiginoso che non è passato pertanto affatto inosservato!

Look total black per Elettra Lamborghini e Afrojack con il quale sfilano sul Red Carpet del Grammy Awards. Complici anche in questo.

Elettra e il marito star sul red carpet dei Grammy

Terminata la “movimentata” Notte degli Oscar, ha preso poi il via il Grammy Awards, ovvero i  premi dedicati al mondo della musica. Il red carpet si è affollato di tantissime celebrities provenienti da tutto il mondo,  che hanno indossato abiti da sogno e mostrato outfit eccentrici, oltre che – in certi casi – pure inediti. Dua Lipa– per esempio- ha stupito tutti quanti  con un vero stravolgimento di look: difatti la diva passata ai capelli total blonde!

Con lei hanno sfilato Hailey e Justin Bieber, John Legend e Chrissy Teigen, Billie Eilish, Lady Gaga. Tra l’altro quest’ultima- è assolutamente doveroso sottolinearlo per dovere di cronaca- ha trionfato nella categoria Best Traditional Pop Vocal Album. E poi ancora: Jared Leto, Avril Lavigne, J Balvin, Afrojack ed Elettra Lamborghini.

La coppia si è detta sì nel mese di  settembre 2020. I due si sono conosciuti proprio a un evento del settore, ovvero gli MTV Europe Musica Awards di Bilbao e si  sono fidanzati ufficialmente il giorno di Natale del 2019. In comune hanno, oltre al grande amore per la musica, anche la passione per i viaggi.

Entrambi firmati Philipp Plein

In attesa di vincere il tanto agognato Grammy, Elettra Lamborghini ha partecipato alla 64esima edizione della kermesse, sfilando sul red carpet assieme al marito Afrojack. Il look di entrambi, in total black, era firmato Philipp Plein. La giacca del dj e producer aveva un dettaglio personalizzato: difatti accanto al logo della Maison sulla targhetta,  il nome e persino l’ incisione della ricorrenza.

Lei aveva un abito lungo con una scollatura vistosa e sandali gioiello da Mille e Una Notte

Per quanto riguarda invece l’ereditiera, possiamo dire che la donna  abbia puntato su un abito lungo ricoperto di glitter, con schiena nuda, maxi spacco, profonda scollatura a V e cintura gioiello. I sandali sono stati il solo dettaglio anticipato nelle Instagram Stories, dove ha testimoniato alcune fasi della preparazione.

Sono anch’esse calzature di Philipp Plein e fanno parte della collezione Spring-Summer 2022. Esse presentano un  tacco di 12 cm,  un cinturino e una  fascetta  letteralmente tempestati di cristalli. Sul sito ufficiale ci dicono che  costano 1440 euro. Il tocco personalizzato sta – però- nella suola che è a stampa maculata e che è- pertanto- in perfetto stile Lamborghini!

Impostazioni privacy