Paolo Ciavarro, enorme tatuaggio sul collo: il look ribelle del compagno di Clizia

Dimenticatevi immediatamente il look angelico, da bravo ragazzo e del classico tipo della porta accanto perché ora il bellissimo Paolo Ciavarro, diventato padre per la prima volta del piccolo Gabriele lo scorso 19 febbraio dalla compagna Clizia Incorvaia, ha deciso di dare una bella rinfrescata al suo aspetto. Sguardo da duro e un particolare che ha messo ben in evidenza sui Social. Il nuovo lui.

Attraverso una Storia pubblicata sul suo Profilo Ufficiale Instagram, da lui stesso ben gestito e – a dir poco- seguitissimo, il giovane ha deciso di mostrarsi in una maniera molto differente ai suoi followers, con tanto di un enorme tatuaggio posto sul collo. Il Ciavarro che- decisamente- non ti aspetti!

Paolo Ciavarro, felice e innamorato grazie al Grande Fratello Vip

Quando ha iniziato più di due anni fa, poco prima della prima grande pandemia che ha toccato un po’ tutto il mondo, con l’avvento del Covid, in pochi, per non dire pochissimi, credevano che la sua storia d’amore con l’influencer Clizia Incorvaia potesse durare a lungo. I due- lo ricordiamo per dovere di cronaca- si erano conosciuti all’interno della Casa più Spiata d’Italia. Lui è arrivato in finale, conquistandosi il secondo posto, mentre lei era uscita molte puntate prima dal gioco.

Lei è più grande di lui di svariati anni e- inoltre- aveva già un matrimonio finito alle spalle  e una bambina. Ma poi, una volta finita l’esperienza per entrambi all’interno del reality, hanno dimostrato di voler fare davvero sul serio. Un convivenza e poi la decisione reale e concreta di costruire una bella famiglia, con l’arrivo del piccolo Gabriele lo scorso 19 febbraio.

E’ molto più maturo della sua età e ora, dopo essere diventato padre, vuole sposare la sua Clizia

La notizia di diventare padre gli ha riempito il cuore di immensa gioia. Del resto, come ha più volte sottolineato anche in Tv e nel corso di svariate interviste per testate cartacee nazionali, la mamma Eleonora Giorgi, nonostante sia davvero giovanissimo, è molto ma molto maturo per la sua età e quindi fortemente in grado di svolgere il ruolo sia di papà che di capo famiglia.

Una famiglia allargata visto che fa parte di essa anche Nina, che Clizia ha messo al mondo anni fa con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, che è stato suo marito.

E ora Paolo pensa anche di sposare la sua compagna anche se pare che non sia ancora arrivata la proposta ufficiale. E intanto che i fan della coppia, davvero molto numerosi, attendono ciò, eccolo mostrarsi sui Social con un look assolutamente inedito. Il  Ciavarro che- decisamente-non ti aspetti!

Tatuaggio enorme sul collo, sguardo da macho e barbetta incolta, il nuovo lui

Eccolo su Instagram, in una sua Storia con tanto di enorme e assai vistoso tatuaggio sul collo. No, in realtà il ragazzo non ha davvero tatuato tutto ciò sula sua pelle ma si tratta- semplicemente-di uno scherzo! Del resto sia lui sia la sua Clizia sono- sotto sotto- entrambi due gran burloni e amano molto scherzare con i propri fan.

Si tratta di un filtro che Paolo  ha deciso di utilizzare, magari consigliato dalla compagna, per divertirsi un po’ sui Social.” Il tutto” poi, per rendere più credibile il suo cambio di look,  è stato corredato dalla presenza di una barbetta leggermente incolta, capelli spettinati e sguardo da vero macho. Chapeau!

Impostazioni privacy