Csaba Dalla Zorza indossa una parrucca davanti le telecamere: ecco perché

Capita che qualche Vip, ricorri a quale trucchetto per apparire sempre impeccabile davanti alle telecamere. Ne sa qualcosa Csaba Dalla Zorza, la regina del bon ton a tavola, di Real Time. 

La cosa è trapelata qualche tempo fa e ha fatto scalpore al popolo del web, che non ha perso tempo a dire la propria sua social. Csaba Dalla Zorza è nota per essere il volto storico di Real Time e del programma di successo, “Cortesie per gli ospiti”. Per essere al top ha indossato a volte anche una parrucca.

Nata a Milano ma di origini toscane e veneziane, di lei catalizza subito l’attenzione questo nome decisamente raro, Csaba. In realtà è un nome ungherese maschile, scelto dal padre perché fan di un omonimo ciclista dell’Ungheria.

La carriera di Csba Dalla Zorza

Csaba prima di approdare in televisione si è specializzata nel campo della comunicazione, collaborando per progetti editoriali femminili, prima con Arnoldo Mondadori Editore e con Condé Nast Publications.

Negli anni Novanta ha iniziato ad interessarsi per la cucina: un colpo di fulmine per i fornelli così travolgente che l’ha portata a studiare nella scuola parigina di cucina Le Cordon Bleu ad ottenere il diploma come chef.

Ormai volto noto del piccolo schermo, Csaba si distingue per precisione, professionalità ed eleganza. Con Merry Christmas con Csaba nel 2012 è approdata su Real Time, dopo l’esperienza a Sky,  arrivando a fare da giudice nel 2018 a “Cortesie per gli ospiti”, il noto programma del bon ton a tavola.

Ecco perché indossa la parrucca, non solo per un fatto estetico

Per essere perfetta, secondo il magazine YouMovies, Csaba Dalla Zorza, spesso nei suoi programmi televisivi, avrebbe indossato delle parrucche. Il motivo? Mettere in risalto il proprio look, senza rischiare imprevisti e stonature.

Ma a quanto pare non sarebbe solo questo il motivo. Lei stessa in passato, ha spiegato che le parrucche le servono anche a preservare la salute dei suoi capelli. Pare infatti che la conduttrice, voglia proteggere il suo cuoio capelluto dalle continue pieghe a cui una donna dello spettacolo deve sottostare, sia nelle dirette che durante le registrazioni delle puntate.

Gestione cookie