Avanti un altro, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sotto accusa: scatta la denuncia

Paolo Bonolis, uno di conduttori televisivi più amati e apprezzati dagli italiani di ogni età sarebbe nei guai. Sotto accusa anche la moglie Sonia Bruganelli. In pratica la Youtuber Chiara Dalessandro sembra non aver affatto gradito un commento fatto all’interno di Avanti un altro!.

Che cosa ha detto di tanto grave l’uomo da offendere la donna? Di che cosa esattamente si sente di accusarlo? I fatti avvenuti in Tv.

Paolo Bonolis è nei guai. La youtuber non perdona!

Chiara Dalessandro  sembra  che abbia avuto una lite, pure molto accesa, con la moglie del conduttore Paolo Bonolis, ovvero la splendida Sonia Bruganelli.

La diatriba ha avuto  luogo dopo la puntata del game show pre-serale di Canale 5 Avanti Un Altro!, andata in onda in data 15 marzo 2022.

La bellissima Laura Cremaschi stava leggendo  una domanda che riguardava proprio Chiara Dalessandro: “Chiara Dalessandro è una famosa youtuber italiana, spesse volte nei suoi video è presente anche una persona presente nella sua vita. Chi è? La suocerina, il cuginone o la nipotella?”.

Paolo a questo punto  chiede alla Bonas chi sia realmente la youtuber  e la Bonas risponde: “Lei è una che fa i video su YouTube tipo Follettina per farti capire“.

La Dalessandro si è sentita denigrata e con la Bruganelli parla di bullismo

Lo scontro quindi a questo punto è stato inevitabile. La Dalessandro accusa tutti e dice di essere stata denigrata. Poi, sempre sui Social, invia un messaggio in privato alla moglie di Bonolis ed ex opinionista del GF Vip.

“Sono stata denigrata dalla bionda e  bullizzata e  tuo marito ha riso”, avrebbe detto. Ma nessuno ha realmente capito che cosa avesse realmente infastidito la Youtuber. “La Bonas ha detto che sono ‘una tipo Follettina’. Ma che modi sono? Paolo poi ha risposto ‘sì ci siamo capiti’. Nessuno vi dà il diritto di deridere le persone“, avrebbe scritto Chiara alla Bruganelli.

La moglie di Bonolis a quel punto avrebbe risposto: “Però scusami, se non fosse per il fatto che sei esteticamente diversa dalle altre influencer classiche potresti non suscitare interesse no? Per cui puoi anche accettare che una ragazza ironizzi suoi vostri profili. Puoi anche rispondere in modo meno aggressivo”.

La Dalessandro a questo punto va su tutte le furie e parla di bullismo e bodyshaming.

Sonia ha divulgato una chat privata. E’ reato. Guai per lei e per il marito

“La moglie di Paolo, questa certa Sonia, non so cosa, si è permessa di divulgare una chat privata. Quello è un reato e la denuncerò, la legge non ammette ignoranza. Non mi interessa chi tu sia e che tu abbia i soldi. Anzi, meglio che tu abbia denaro, così almeno puoi pagarmi tutto”, ha concluso poi la Dalessandro.

 

Impostazioni privacy