Uomini e Donne, Federica ci ha ripensato: cosa sta succedendo con Alessandro, lui è andato….

Uomini e Donne, il Trono Classico e quello Over si mescolano per la seconda volta in questa appassionante edizione del dating show più famoso, chiacchierato e amato della Tv nostrana. Dopo Armando Incarnato che tempo fa ha cercato di conquistare la bella Denise, ex corteggiatrice del tronista Ranieri, ora è il giovane Alessandro, frequentante fino a pochi giorni fa della dama Ida Platano, a chiedere di vedersi con Federica Avesarsano, che aveva corteggiato Matteo, senza successo. Lui ha espresso in Tv tutto il suo interesse per lei che – dal canto suo- seppur lusingata, dopo aver preso il due di picche dal ragazzo che le piaceva, ha declinato gentilmente la sua proposta.

Ma ora eccolo il colpo di teatro! Il giovane cavaliere non si è affatto arreso e, sempre più convinto del fatto che sia giusto provare a conoscerla, anche perché lei, come ha dichiarato più volte in studio, l’aveva immediatamente colpito, ha deciso di compiere il gran passo. Lo rivelerebbe una sua Storia su Instagram. Lui pazzo di lei.

Alessandro pazzo di Federica

Non se l’aspettava nessuno che Alessandro riuscisse in men che non si dica a conquistare il cuore della dama Ida Platano, ma quando ci è riuscito e lei era davvero molto presa di lui, il giovane ha deciso di mollare sempre più la presa, rivelando di non essere innamorato e di non sentirsela assolutamente di trasferirsi a Brescia, città dove da tempo vive e opera la donna. E poi, dopo poco, ha dichiarato in studio di avere tutta quanta l’intenzione di continuare la sua esperienza al noto dating show di Canale 5 che tanta fama gli ha donato.

E se ha preso questa decisione è stato- soprattutto- per via del suo grande interesse nei confronti di Federica Aversano che ha svolto il ruolo di corteggiatrice del tronista Matteo Ranieri che- alla fine- le ha preferito Valeria.

Lei ha cercato di incassare il colpo anche se la delusione è stata davvero tanta. Così Alessandro, ha aspettato qualche ora, prima di proporsi a lei. Ma la ragazza, ancora visibilmente scossa, ha deciso di rifiutare la proposta. Tuttavia- a quanto pare- lui non si è affatto arreso….

L’ ha raggiunta a Caserta

Eccolo -infatti- in viaggio verso Caserta dove- guarda caso- vive la giovane che ha deciso di tornare dai suoi cari e da suo figlio dopo l’amara sconfitta in amore. Non per nulla, quando Maria l’ha richiamata in studio, perché voleva farla confrontare con Alessandro, lei era già in tuta e pronta a partire.

Ma l’uomo, certamente convinto che la ragazza in quel momento fosse molto in difficoltà anche per la presenza dietro le sue spalle di Ida Platano che- chiaramente- non ha di certo preso bene la faccenda, e che quindi non potesse esprimersi liberamente, ha deciso- come si suol dire- ” di prendere il toro per le corna” e di andare da lei, per parlare e vederla, a telecamere spente.

E poi cena romantica e passeggiata sotto le stelle nella Città Eterna

E dopo averci dato questa indicazione tramite una Storia pubblicata sul suo Profilo Ufficiale Instagram, eccolo impegnato poche ore dopo in una romantica cenetta a due  nel celebre ristorante ” Il Bolognese” sito a Roma. Dulcis in fundo ci ha anche mostrato uno squarcio, davvero molto suggestivo, della città dormiente, in fase notturna avanzata. E’ forse andato a cena con Federica e poi ha compiuto con lei una bella passeggiata nelle strade della Città Eterna? E’ nata una nuova coppia?

Impostazioni privacy