Gregoraci e Briatore, il figlio Nathan pubblica foto dal jet privato: bufera sotto i suoi post

Nathan Falco Briatore ha un suo profilo Instagram dove ama pubblicare foto e post come fanno tanti suoi coetanei. Con una differenza: lui lo fa dal jet privato di suo padre, e ciò non ha trattenuto i commenti indecenti di alcuni hater.

Nato nel 2010 dall’unione di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, Nathan Falco è ormai una piccola star dello showbiz. I suoi genitori lo adorano e proprio per l’amore che nutrono nei suoi confronti, sono rimasti in buoni rapporti anche dopo la separazione. 

Il dodicenne ha gli interessi che tutti gli altri ragazzini possono avere alla sua età ma una sua caratteristica peculiare, che tanto fa parlare i giornali di cronaca rosa, è il suo abbigliamento, spesso con un valore economico che parte dalle tre cifre.

Gli hater attaccano Nathan Falco Briatore

Proprio il lusso e le comodità di cui gode il ragazzino, essendo figlio di Flavio Briatore, sono stati il motivo per cui alcuni hater lo hanno attaccato su Instagram. Nathan infatti recentemente, ha condiviso uno scatto che lo immortala proprio nel jet privato di suo padre, con una tuta sportiva griffatissima: “Ciao ciao Sardegna” è la semplice didascalia che accompagna lo scatto.

Tra i commenti carichi di complimenti arrivati al margine, non sono però mancate le parole al veleno di alcuni hater che non hanno apprezzato l’ostentazione del piccolo Briatore. 

Esempio di stile

Recentemente Nathan Falco Briatore ha debuttato in televisione insieme a sua madre, Elisabetta Gregoraci, a Verissimo. I due sono davvero inseparabili e Silvia Toffanin li ha intervistati mettendo in risalto questo loro bellissimo legame. Come sempre mamma e figlio si sono superati in fatto di stile con outfit stilosi e costosi, come sempre. Fra i due però, è stato proprio il piccolo di casa a catalizzare l’attenzione. 

Il cognome di Nathan non passa di certo inosservato e adesso che sta crescendo sicuramente ci saranno altre occasioni per vederlo in Tv. Da sua mamma Elisabetta ha ereditato sicuramente il gusto per lo stile e visto che ormai è presente su Instagram con un account tutto suo, non si esclude l’idea che potrebbe diventare un Influencer gettonatissimo per la moda dei teen ager.

Impostazioni privacy