Domenica In anticipazioni 3 aprile: tutti gli ospiti di Mara Venier

Domenica In, puntata particolarmente ricca di argomenti da trattare e di ospiti da conoscere meglio e da intervistare quella del 3 aprile. Ma con chi avrà il piacere, oltre che l’immenso onore, di rapportarsi, la splendida Mara Venier?

Ci sarà- indubbiamente- tanto spazio per l’Attualità e per l’Informazione, oltre che per la Musica e il Mondo dello Spettacolo in generale. Immancabili poi  le interviste di zia Mara.

La domenica di Rai Uno è targata Mara Venier

La domenica pomeriggio su Rai Un comincia, subito dopo il Tg1, è resa speciale dalla presenza di Mara Venier, una della conduttrici più amate in assoluto dagli italiani di ogni età, con il suo Domenica In. Ma che cosa vedremo e ascolteremo nella puntata in onda domenica 3 aprile 2022? Quali argomenti saranno trattati e con chi avrà modo di interagire sia in studio che tramite collegamento video la sua squisita padrona di casa? Tanti ospiti, momenti di intrattenimento da dieci e lode e uno speciale dedicato a un grande del giornalismo, perlopiù televisivo, ancora saldamente nei cuori degli italiani.

Grande spazio alla Musica e al Cinema

Grande spazio sarà innanzitutto dato all’attuale situazione sulla crisi in Ucraina. Poi eccolo  Francesco Gabbani che sarà protagonista di un vis a vis con Mara e di un medley dei suoi più celebri successi musicali. A termine dell’incontro fra lui e la conduttrice,  ci sarà l’ingresso in studio di Francesca Fialdini con cui  il cantante condurrà lo show Ci Vuole Un Fiore,  in onda  venerdì 8 Aprile in prime time su Rai Uno. E  poi si tornerà a  parlare di cinema con Alessandro Preziosi, Matilde Gioli e Luca Barbareschi  per il film di Fausto Brizzi Bla Bla Baby. 

Previsto è l’incontro con il mitico Vincenzo Mollica

Momento centrale poi della puntata di domenica 3 aprile 2022 di Domenica In sarà l’incontro con il grande anzi, con il Presidente”, come viene chiamato da tutti i personaggi del mondo dello spettacolo. Si tratta di  Vincenzo Mollica, che proprio i giorni scorsi ha ricevuto a Roma presso la sede della SIAE il “Microfono d’oro“, riconoscimento consegnatoli dal Presidente SIAE Giulio Rapetti in arte Mogol e dal direttore generale Gaetano Baldini.

 

 

Impostazioni privacy