Clizia e Paolo, con il figlio Gabriele prima notte nel lettone insieme: la foto fa il boom di like

Niente è più dolce e tenero di una mamma e di un papà con il loro bambino nato da poche settimane… guardare per credere!

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro negli ultimi mesi hanno fatto un regalo bellissimo ai loro follower, rendendoli partecipi della loro più grande felicità: l’attesa di un bambino, Gabriele, venuto al mondo il 19 febbraio 2022.

Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia 20220402.tipiu.com

Paolo e Clizia, la gravidanza documentata giorno dopo giorno

Hanno documentato il pancino di Clizia che diventava pancione, anche se lei manteneva la sua forma perfetta, e condiviso con loro la loro preoccupazione quando, a poche settimane dal parto, la modella ha scoperto di essere positiva al Covid, incinta e insieme alla sua figlia maggiore, Nina, nata dal matrimonio con Francesco Sarcina frontman de Le Vibrazioni.

Dopo la nascita, hanno mostrato la crescita del loro Gabriele, raccogliendo i complimenti non solo dei loro fan ma del pubblico in generale, che nel tempo si è affezionato a questa coppia giovane e innamorata. Ogni foto riceve un positivissimo riscontro social anche quando viene ripostata dai tanti profili fan che seguono la coppia.

La foto nel lettone: quanta dolcezza! 

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro 20220402-tipiu.com

Come avvenuto per la foto che ritrae Clizia e Paolo con il loro Gabriele, ripostata dal profilo fan Cliziapaolo dall’originale Instagram Story. Nell’immagine, in bianco e nero, Clizia è addormentata proprio come Gabriele, mentre Paolo poggia con dolcezza le labbra sulla testolina del bambino per dargli un bacio. Dolcissima anche la didascalia: “Un quadro perfetto. The Family”.

Ma dove sono, tutti e tre? A quanto pare, nel lettone! In barba a chi sostiene che i neonati non dovrebbero mai essere portati, né dormire nel lettone che deve rimanere uno spazio privato dei genitori, Clizia e Paolo hanno scelto, almeno per questa foto ma più probabilmente in generale per la loro vita, il co-sleeping, cioè la divisione del letto con i figli, almeno i più piccoli (Nina è grande, ha sei anni).

I commenti dei follower: tutti innamorati!

Da notare, oltre ai like alla foto, i commenti dei follower: un tripudio di cuori e commenti positivi e incoraggianti, che decantano la dolcezza e la tenerezza dell’immagine. In effetti, cosa c’è di più dolce di una mamma che dorme abbracciata al suo piccolo e di un papà che lo bacia con tanta tenerezza? Proprio nulla. Del resto, basta guardarli: no?

Impostazioni privacy