Arisa choc: “Problemi intestinali”. E in studio cala il gelo

Chiusura- a dir poco- con il botto per la terza edizione de ll Cantante Mascherato, vinta dalla maschera della volpe sotto la quale si celava l’attore Paolo Conticini. E sul finale una dichiarazione della giurata Arisa ha lasciato tutti quanti di stucco. Conduttrice compresa.

Rosalba, in nome della sua innata sincerità, non ha voluto nascondere nemmeno ai telespettatori della nota e seguitissima trasmissione del venerdì sera di Mamma Rai di alcuni suoi problemi.

Arisa chiude con la sua esibizione la terza edizione de Il Cantante Mascherato

Arisa è stata chiamata da Milly Carlucci nella puntata di chiusura de Il Cantante Mascherato al fine di intrattenere il pubblico con un siparietto danzereccio in coppia con Vito Coppola, con il quale – guarda caso – ha trionfato nell’edizione 2021 di Ballando Con Le Stelle.

Ricordiamo inoltre – per dovere assoluto di cronaca- che la nuova edizione del programma si è conclusa con la vittoria della maschera della volpe, che vedeva al suo interno il poliedrico attore Paolo Conticini.

Ad ogni modo la conduttrice pare che abbia insistito per far esibire verso la chiusura della puntata Arisa in coppia col suo affascinante partner danzereccio.

L’artista parla di problemi intestinali. Gelo in studio

A quel punto Arisa ha ricordato di essere una cantante prima che una ballerina, nonostante l’esperienza di Ballando Con Le Stelle, che l’ha sicuramente temprata anche nella sublime arte della danza, ma la conduttrice ha tirato dritto per la sua strada.

L’artista – a quel punto- ha tentato di allontanare la proposta con una battuta: “E se avessi problemi intestinali?”. Domanda che spiazza tutti, conduttrice compresa anche se Milly ha comunque accennato un sorriso, seppur  molto tirato e alquanto imbarazzato.

La speranza sua, come quella di molti, era che quello di Rosalba altro non fosse che uno scherzo!

Lei e Coppola, ancora in coppia, ma solo per un ballo?

Ecco allora che Arisa si è cimentata in un ballo con Coppola, riformando in tal maniera  la coppia vincente di Ballando 2021. Sui due sono state molte le voci. Loro stessi avevano ammesso che durante la trasmissione si è creato un forte legame, non nascondendo un certo interesse reciproco. Eppure la cantante sembra preferire “andarci con i piedi di piombo”, forse per via di alcune passate delusioni sentimentali. Non ci resta dunque che dire che, se  son rose

Impostazioni privacy