Uomini e Donne, ex di Gemma fa una confessione intima: “E’ stato orribile”

E’ da sempre un personaggio molto chiacchierato e talvolta anche assai discusso Gemma Galgani, dama del Trono Over di Uomini e Donne. Inoltre, sebbene sia alla ricerca del grande amore, ultimamente ha ottenuto solo  immense delusioni.  Ultima in ordine cronologico, l’abbandono del cavaliere Franco del quale era cotta a puntino. E adesso spunta pure il suo ex…

Un suo ex spasimante sui Social, in particolare in un video, parla di un sogno che l’ha visto ancora in sua compagnia. ” E’ stato orribile”, queste le parole, poco galanti, dell’uomo.

Ennesima batosta per Gemma Galgani, anche Franco le dice addio

Ennesima batosta per la dama del Trono Over Gemma Galgani, che dopo l’ultima puntata di messa in onda ha capito di essere stata nuovamente presa per il naso dal cavaliere over Franco, che non si è fatto scrupoli di affermare che nonostante la loro frequentazione non abbia mai precluso a se stesso la possibilità di ulteriori conoscenze/frequentazioni femminili all’interno del dating show. E ciò ha  suscitato l’ira e il dissenso di molti, in particolare degli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che si sono stretti vicino alla dama, ritendo l’uomo ” un vero cafone”.

Per lei sono scesi in campo Tina e Gianni

E’ sembrato addirittura che per la prima volta si siano viste Tina e Gemma, delle quali è passato alla storia il loro rapporto in studio alla Tom e Jerry, dove l’opinionista non perdeva mai e poi mai occasione per criticare la dama – sfiorando anche la rissa in alcune occasioni – stavolta quasi sulla stessa lunghezza d’onda.

Insomma la Cipollari non ha proprio letteralmente preso le difese della Galgani all’affermazione di Franco, ma possiamo dire che pochissimo c’è mancato. Il cavaliere -invece- è andato in pieno contro il dissenso generale . Molto eloquente era anche lo sguardo di Armando Incarnato, che lo osservava alle sue spalle e i suoi occhi praticamente parlavano da soli, rivelando quanto fosse furioso e irritato per il comportamento fuori luogo del collega.

Ma ora ” a tenere banco” riguardo alla dama torinese è ben altro. Si tratta di un video, pubblicato su una Storia Instagram, realizzato da un suo ex che ha raccontato ai suoi followers di averla sognata…

Il suo ex Fabrizio Cilli spara a zero su di lei e racconta di un sogno…

Si chiama Fabrizio Cilli,  e anche lui ha fatto parte della schiera folta dei cavalieri di Uomini e Donne e non ha perso  di certo l’assai ghiotta occasione di corteggiare anche Gemma, vera star del dating show di Canale 5, oltre che donna molto affascinante, colta ed elegante.

Tuttavia ” ai tempi” ha fatto anche  parecchio discutere la loro differenza di età, non propriamente sottile. Fabrizio nelle ultimissime ore ha registrato e pubblicato in modalità Storia Instagram un video dove, mentre è intento a radersi la testa a torso nudo in quello che sembra il bagno di casa sua, racconta di un sogno, definito però nientemeno che un incubo, del quale faceva parte la dama, sparando letteralmente a zero su di lei dandole della bugiarda e di una che dice “le cose a metà”. Dulcis in fundo, si fa per dire, ha anche aggiunto che ” Sognarla è stato orribile”.

La risposta della dama si farà attendere? Non ci resta che aspettare…

Impostazioni privacy