Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna in studio e invita Ida: è accaduto di tutto

Uomini e Donne, Trono Over, non finiscono di certo le sorprese nel noto e seguitissimo dating show di Canale 5 condotto in maniera magistrale da Maria De Filippi, la vera regina delle Reti Mediaset. Difatti, dopo l’abbandono di Gemma Galgani da parte del cavaliere Franco, giunto come una sorta di fulmine a ciel sereno, e quello di Alessandro nei confronti di Ida, arriva ora la sorpresa che- in realtà- molti telespettatori, soprattutto quelli della prima ora, sognavano da tempo. Difatti per lei ritorna il celebre ex!

Riccardo Guarnieri ha deciso di tornare in quello studio che tanta fama gli ha donato. Ed è lì che ha conosciuto la Platano con la quale aveva intrapreso una storia d’amore molto importante, seppur complicata per certi versi. Per lei era arrivato anche l’anello ma poi non c’è stato il lieto fine per loro. E ora, a distanza di tanto tempo, lui è di nuovo lì, di fronte a lei. La reazione della dama.

Uomini e Donne, il grande ritorno di Riccardo Guarnieri, storico ex di Ida

Uomini e Donne, Trono Over, fuochi d’artificio a non finire per dame e cavalieri in questa edizione, quasi al termine, della nota trasmissione pomeridiana di Canale 5. Da svariato tempo una delle sue più grandi e indiscusse protagoniste è- indubbiamente- la bellissima Ida Platano che, nonostante le numerose batoste prese in amore, ha deciso di rimanere in Tv per cercare l’uomo giusto per lei.

Fino a pochissimi giorni fa pensava di averlo trovato nelle fattezze del giovane Alessandro che- tra l’altro- aveva deciso di partecipare al dating show con il preciso obiettivo di conoscerla, frequentarla e di arrivare a conquistarla. E c’era anche riuscito in men che non si dica, peccato che poi, quando lei era già cotta a puntino, ha iniziato a fare il duro e ha deciso di chiudere con lei perché- in realtà- preso dalla corteggiatrice non scelta del tronista Matteo Ranieri Federica Aversano.

Ma ora per la dama è tornato in studio lui, il suo affascinante e più celebre ex. Stiamo- chiaramente- parlando di Riccardo Guarnieri.

Per quale motivo ha deciso di tornare? Vuole riconquistare la dama?

Quel che sappiamo ad ora è che il cavaliere è tornato a far parte del nutrito parterre ma non se abbia deciso di farlo per rivedere Ida. Tra l’altro la notizia della sua nuova presenza alla Corte di Maria De Filippi-a quanto pare- ha creato non solo immensa gioia nei cuori dei più romantici che sperano- sotto sotto- un ritorno in grande stile con la Platano che ha sempre detto che è stato lui il suo grande amore, ma anche il dissenso di altri che non vorrebbero vedere all’interno del loro programma preferito ” sempre le stesse facce”.

La reazione della Platano, lui l’ha invitata a ballare

Tuttavia- inutile negarlo- ciò che interessa maggiormente i telespettatori è la reazione della dama. Come si comporterà quando lo rivedrà in studio? Chiederà spiegazioni? Piangerà o si irriterà?

Quando tempo fa Maria, durante una registrazione, aveva proposto di farlo entrare, lei si era scossa e molto emozionata. Inoltre anche solo accennare a lui e alla loro liason l’aveva portata a piangere a dirotto, oltre che a uscire dallo studio, dove è corsa a consolarla l’amica del cuore Gemma Galgani. E ora che accadrà? Ci sarà- finalmente- un happy end per loro?

Impostazioni privacy