Amici, spunta la chat privata tra il Principe Emanuele e Stefano De Martino

“Ci vediamo stasera…”, il Principe Emanuele Filiberto dà appuntamento a Stefano De Martino: ecco cosa sta succedendo

L’uno è un Principe di sangue blu, unico erede di Vittorio Emanuele e Marina Doria e nipote dell’ultimo Re d’Italia, Umberto II di Savoia, l’altro è di sicuro un principe del piccolo schermo, un vero idolo per schiere di fan e telespettatrici.

Il Principe Emanuele Filiberto e Stefano De Martino-tipiu-02/04/2022

Avete capito di chi stiamo parlando? Ma ovviamente del Principe Emanuele Filiberto di Savoia e di Stefano De Martino che, pur non vantando nobili natali, sia in virtù del suo passato televisivo come ballerino che come apprezzato conduttore televisivo e showman, per tantissime sue adoranti fan è il vero “principe azzurro“. I due fanno parte del board che giudica le performance degli allievi della scuola del talento di “Amici 21” che da qualche settimana è entrata nel vivo con la sempre emozionante e ricca di suspense fase del serale.

Stefano De Martino: “Principe, oggi è venerdì”

La foto pubblicata da Stash-tipiu-02/04/2022

Dunque, una coppia principesca, e non poteva essere altrimenti, per il talent condotto dalla Regina degli ascolti televisivi, all’anagrafe Maria De Filippi. Un’esperienza, quella di giurato, anche per merito delle performance degli allievi, che sta particolarmente entusiasmando il rampollo di Casa Savoia che non vedendo l’ora di partecipare a una nuova puntata del talent, ogni sabato in prime time su Canale 5, ha ormai perso la cognizione del tempo facendo confusione con le date.

Non ci credete? Allora date un’occhiata alla foto postata da Stash, frontman della rock band “The Kolors” e a sua volta membro della giuria di “Amici 21”, che mostra lo screenshot di uno scambio di messaggi privati tra i due principi, con quello di Casa Savoia, Emanuele Filiberto, che dà appuntamento in studio al secondo, Stefano De Martino, che, però, deferentemente gli ricorda che “Principe, oggi è venerdì“.

Troppa impazienza o, come suggerisce tra il serio e il faceto, come dimostrano le faccine che ridono fino alle lacrime che accompagnano la didascalia della suddetta foto, lo stesso Stash, “quando l’orologio interiore scombussola, è un chiaro segno di mancanza d’amore…e io so perché?

Ai posteri l’ardua sentenza, al momento infatti non è dato saperlo: quel che è certo, invece, è che tra i tre principi (comprendendo ovviamente anche Stash, principe delle sette note) alla corte di Sua Maestà Maria De Filippi regnano stima, armonia e anche una grande complicità, il che è una delle chiavi del grande successo di pubblico del talent show di Canale 5.

 

Impostazioni privacy