Isola dei Famosi Nicola Vaporidis, la perdita dei capelli dopo il trauma: cosa è successo

Nicolas Vaporidis può tenere con sé sull’Isola dei Famosi un oggetto personale. Per molti questo può sembrare un privilegio, da far torcere il naso ai compagni, ma la realtà è che l’attore, affetto da una malattia, ne ha bisogno per sentirsi bene con se stesso. 

È approdato sull’Isola dei Famosi, l’attore Nicolas Vaporidis e tutti hanno notato il suo cambiamento di look. Il 40enne romano infatti negli ultimi anni, ha subito una trasformazione estetica, a causa della perdita dei capelli.

Il concorrente del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi ha portato sull’isola il rasoio elettrico per i capelli per “esigenze mediche”. Una giustificazione che ha messo a tacere Floriana Secondi, la prima a sollevare la questione e a puntare il dito contro Vaporidis, dandogli del privilegiato. Ma qual è la sua malattia?

La separazione da Giorgia Surina e la perdita dei capelli

Nicolas Vaporidis è reduce da un periodo molto difficile. Come sanno i bene informati il suo matrimonio con Giorgia Surina ormai è naufragato e proprio in questa circostanza, lui ha incominciato a perdere i capelli. La separazione da sua moglie è stata troppo dolorosa, così come quella di vedere cambiare il suo aspetto.

“È stato un trauma, un lutto con tanto di cerimonia annessa -ha fatto sapere durante un’intervista rilasciata a Radio Club 91 – I pochi rimasti li chiamo per nome e cognome. Li ho tagliati tutti e alé, la vita continua. E alla fine questo look piace e poi da ragazzino li portavo sempre così. E’ una decina d’anni più o meno che mi sono arreso, al massimo metto la protezione per il sole sulla testa quando c’è e mi ricordo”.

La malattia di Nicolas Vaporidis

L’attore ha sottolineato che non è stato di certo una passeggiata: vedere cadere i suoi capelli è stato un duro colpo: “All’inizio rosichi un po’, poi ti arrendi e alla fine te ne sbatti e stai bene uguale. Non sei Sansone, non è nei capelli la tua forza”.

Oggi Nicolas Vaporidis ha intrapreso l’avventura del naufrago a L’Isola dei famosi ed è emersa la malattia di cui soffre, confidata tempo fa a Ok salute e benessere. L’attore è affetto di demofobia, ossia ha paura dei luoghi affollati “Crescendo la nevrosi è peggiorata, non riesco proprio a stare alle feste o alle occasioni pericolose. La gente mi fa paura: soffro di demofobia. I miei amici sostengono che dovrei farmi curare…”, ha raccontato al settimanale specializzato di salute.

Impostazioni privacy