Il Paradiso delle Signore, spoiler: Beatrice avrà un incidente, cosa accadrà

 Il Paradiso delle Signore, altro  assai inatteso colpo di scena per la seguitissima soap opera di Rai Uno giunta ormai al finale di stagione, per l’immenso dispiacere dei telespettatori, sempre tanto numerosi e affezzionati. Si tratta di un  brutto incidente per una delle sue indiscusse protagoniste in chiusura di stagione che lascerà a molti il classico amaro in bocca.

Brutta sorpresa per Beatrice ne Il Paradiso Delle Signore 6. Ma come avrà avuto luogo? Quale è stata la dinamica e- soprattutto- quali saranno le conseguenze? Sarà fatale e letale per lei? Come reagirà al dramma il suo ex Vittorio Conti?

Beatrice farà un brutto incidente

Manca veramente poco alla conclusione della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, una delle soap opera più amate in assoluto dagli italiani dove non mancano mai e poi mai colpi di scena a non finire. Ma che cosa vedremo nella puntata finale che andrà in onda il prossimo 29 aprile?

Cominciamo con il dire che le  settimane che precederanno l’ultimo appuntamento saranno caratterizzate da momenti  assai drammatici. Le anticipazioni più recenti, infatti, rivelano che un evento stravolgerà la storyline di un personaggio decisamente vicino a Vittorio Conti.

Si tratta di Beatrice, ex fiamma nonché cognata del direttore del grande magazzino. La donna si renderà conto delle intenzioni di Dante Romagnoli, inoltre sarà protagonista di un incidente che metterà in serio pericolo la sua incolumità e la sua stessa vita.

Prosegue la relazione della donna con Dante

Insomma la trama, nelle ultime battute di stagione, a quanto pare sarà ben  incentrata su Beatrice Conti (Caterina Bertone) e Dante Romagnoli (Luca Bastianello)  e sarà  pure segnata da un tragico evento.
Attualmente, i due personaggi sono protagonisti di una relazione in cui persino il cinico imprenditore sembra sinceramente coinvolto. Tuttavia, resta il dubbio che l’Italoamericano stia ingannando la donna per raggiungere il suo scopo: rovinare Vittorio (Alessandro Tersigni).

Profondamente sconvolta dall’inganno del suo spasimante

Ma la donna poi  scoprirà il piano di Dante, intenzionato  sempre più a rovinare l’ex rivale Vittorio. La cognata del direttore, attualmente innamorata dell’imprenditore statunitense, si renderà conto dell’inganno ordito dall’uomo e ciò la sconvolgerà immensamente.
A quel punto non riuscirà a contenere l’agitazione, talmente  forte da  farla rimanere coinvolta in un grave incidente.
Come riportano alcune anticipazioni, il drammatico avvenimento porterà delle conseguenze di non poco conto nella vita della contabile. Rimarrà- forse-in fin di vita? Chi le starà accanto in quelle ore tanto tristi? Vittorio o Dante? Batterà ancora forte il suo cuore per Romagnoli, oppure no? E lui riuscirà alla fine nel suo orribile intento?
Impostazioni privacy