Gemma Galgani fuori da Uomini e donne. Ecco perché Maria l’ha cacciata

Sono finiti i giorni della Dama torinese nello studio del dating show di Maria De Filippi? Così sembrerebbe dall’ultima registrazione…

Gemma Galgani da anni è una presenza fissa a Uomini e Donne. Nonostante i tanti tentativi fatti e le tante frequentazioni, una delle quali stata per portarla al matrimonio con Giorgio Manetti, la Dama è ancora sola. Tanto che qualche telespettatore più sospettoso si è chiesto se Gemma non percepisca un cachet…

Gemma Galgani Maria De Filippi 20220401-tipiu.com

Che spavento Gemma Galgani!

Ovviamente nessuno lo può sapere ma quel che è certo è che Uomini e Donne non sarebbe lo stesso senza Gemma Galgani. Oppure no? Dall’ultima registrazione sembrerebbe proprio che i giorni della Galgani nel dating show di Maria De Filippi siano finiti. Ma cosa avrà fatto di tanto grave la Dama?

Mentre scendeva i gradini dello studio, è scivolata. O meglio: ha finto di scivolare. È stato chiaro quando tutti, preoccupatissimi – Tina Cipollari e Maria De Filippi comprese – si sono diretti verso di lei per soccorrerla ma lei li ha accolti con un sorriso smagliante, svelando il tranello o meglio lo scherzo che aveva organizzato ai danni di tutti.

Maria De Filippi infuriata per lo scherzo

Anche il pubblico ha tirato un sospiro di sollievo quando Gemma ha mostrato di non essersi fatta male… ma poi ha reagito infuriandosi e sommergendo di fischi la Dama torinese. Tra i fischi della platea è intervenuta anche Maria De Filippi, che non ha fatto nulla per nascondere tutta la sua irritazione e il suo fastidio.

Gemma Galgani 20220401-tipiu.com

Tra i fischi e i commenti di disappunto del pubblico, Maria ha rinfacciato a Gemma lo scherzo, che ha fatto ridere solo lei, mentre la Galgani con leggerezza replicava che sarebbe stato il caso che tutti si facessero una risata. Questo atteggiamento ha irritato ancora di più la padrona di casa che ha perso la pazienza.

Furiosa Maria De Filippi: Gemma fuori dallo show! Anche se…

Dalla sua postazione si è avvicinata a Gemma e quando erano faccia a faccia se ne sono dette di tutti i colori e alla fine della sfuriata, Maria ha intimato alla Dama di uscire dallo studio e non rimetterci più piede. Davvero un epilogo inimmaginabile per uno dei personaggi storici della trasmissione.

O forse no? Se date un’occhiata al calendario vi renderete conto che quello che è successo… non è mai successo! Ma che 1° aprile sarebbe senza uno scherzo? E il sito anticipazionitv.it con il suo, il pesce d’aprile lo ha fatto proprio a tutti!

Impostazioni privacy