Dalila Di Lazzaro malattia: “Sono reduce da un’operazione, non è andata bene”

Dalila Di Lazzaro è stata un’ospite assai attesa e gradita nel programma pomeridiano di Serena Bortone, Oggi è Un Altro Giorno. L’ex showgirl racconta di una complicata operazione subita che -a quanto pare- non è andata a buon fine. E intanto lancia un messaggio sia a Fedez che a Putin. L’artista a ruota libera tra passato e presente.

La donna in collegamento video da casa sua ha parlato con il cuore in mano del suo stato di salute che non sembrerebbe ora come ora al top. Le sue sentite parole che hanno scosso i telespettatori, sempre tanto numerosi e che- sotto sotto- non l’hanno mai dimenticata in nome della sua bravura e della sua ragguardevole bellezza, ancora oggi assolutamente presente.

Dalia Di Lazzaro, artista a 360° e icona sexy negli Anni ’70

Dalila Di Lazzaro, 69, per altro magistralmente portati, è un’ex modella, attrice, scrittrice e cantante, nonché icona sexy italiana negli Anni ’70. Avviene ancora giovanissima il suo esordio nel mondo della Moda, ad appena 16 anni, dopo essere diventata mamma di Christian, il figlio prematuramente scomparso in un incidente stradale nel 1991 a soli 22 anni.

Quel fatto lasciò segni indelebili nella vita di Dalila, cattolica devota che da tempo è impegnata in iniziative sociali come quella della lotta all’anoressia e quella per le adozioni da parte dei genitori non sposati.

La donna è stata ospite nella puntata in data 1 aprile 2022 in collegamento da remoto da casa sua, con lo studio del programma pomeridiano di Serena Bortone, Oggi è Un Altro Giorno, dove ha parlato a ruota libera di se.

E’ reduce da un’operazione che non è andata bene, lo rivela alla Bortone

Sono reduce da un’operazione che -purtroppo- non è andata bene. Sono molto vicina a Fedez e a tutti coloro che sono costretti al ricovero in ospedale. Ho un dolore neuropatico cronico, è qualcosa che ti annienta. Dopo tre incidenti, faccio fatica a camminare” , ha rivelato la donna durante il collegamento per poi dichiarare: “Io amo la vita, dovrebbe farlo anche Putin: se capissero cos’è il dolore, capirebbero anche quanto siano importanti la serenità e la pace”.

Ha temuto di morire d’infarto, da allora non vuole più salire su una aereo, anche se…

Il racconto poi prosegue: “Quando ero modella, ero andata a New York per posare ed ero stata invitata da un amico, con un aereo privato, da Miami alle Bahamas. Mentre sorvolavamo il triangolo delle Bermuda, l’aereo ha iniziato a perdere quota, ho sentito la pressione e l’aereo è atterrato sull’acqua, tra sette-otto sobbalzi. Ho temuto di morire d’infarto“, queste le prime accorate parole del suo appassionante e drammatico racconto.

” C’era gente ferita, è stata una vicenda terribile e siamo stati fortunati che sia accaduto di giorno, altrimenti non ci avrebbero trovato. Intorno a noi c’erano gli squali, ci siamo dovuti arrampicare in attesa dei soccorsi”, ha poi aggiunto l’attrice.

Momenti di vero e autentico panico che, sebbene lei li abbia vissuti molto tempo fa, li ricorda come se fossero accaduti ieri!

“In quel momento”- ha continuato l’artista- ” la mia carriera era in ascesa negli Stati Uniti, ma da quel momento non ho più preso un aereo, tranne quando fui costretta a prenderne uno con l’inganno dopo che il mio agente aveva firmato un contratto per un film con Alberto Sordi. Lui mi teneva la mano in aereo, avevo preso anche delle pasticche”.

Impostazioni privacy